V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pieremo |
Posted - 14 gen 2010 : 22:27:22 Dopo tante D-LD ho iniziato oggi la mia prima lambretta C. Avro' bisogno di una mano giacche' non ho pratica di questo modello.Grazie. Intanto per cominciare; e' il suo originale questo devioluci ?
Allegato: Lambretta C devioluci.jpg 172,2 KB
Questi due pezzi sono di lambretta ?
Allegato: Lambretta C mistero.jpg 168,82 KB
Idem per questo altro affare:
Allegato: Lambretta C mistero 2.jpg 167,2 KB
Sara' recuperabile ?
Allegato: volano B.jpg 200,06 KB
Evaaii!
Allegato: Lambretta C di Rudy.jpg 218,3 KB
Remo P.S. Ricordo a chi puo' interessare che ho dovuto cambiare il PC Quello vecchio si e' portato all'inferno anche tutti i vostri indirizzi di posta. Come se non bastasse mi e' deceduto anche il telefonino e cosi' ho perso anche tutti i numeri che erano salvati sul telefono, mi sono restati solo quelli della scheda. Per cortesia aiutatemi a rifarmi la rubrica, grazie. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieremo |
Posted - 05 apr 2010 : 23:20:44 Per favore se ti e' possibile mandami il tuo numero di telefono che ti chiamo io. Voglio essere totalmente corretto e percio' mi occorre di parlarti. remo Mi scuso con gli utenti del forum per l'uso privato dello stesso ma non ho altro modo di entrare in contatto con Rudy. |
pieremo |
Posted - 05 apr 2010 : 19:12:18 Non mi e' arrivata alcuna tua mail e le mie mi ritornano indietro. Aspetto una tua chiamata anche subito, ciao. remo 3391758222 |
rudyboy |
Posted - 05 apr 2010 : 15:52:52 Ok Remo ti chiamo. Poi ti ho anche mandato una mail...
Just Lambretta |
pieremo |
Posted - 03 apr 2010 : 21:22:15 Il costo di questa ultima mano di colore e' irrilevante,lo pago io. Comunque secondo me la tua C non era verde, poi unisco una foto e cerchiamo di capirci qualcosa. Il problema e' un'altro ed e' risolvibile solo se riuscissi a parlarti. E' una cosa seria, vedi se riesci a chiamarmi a qualsiasi ora giorno o notte che sia. Non centrano i soldi. remo 3391758222
Allegato: Lambretta C di Rudy.jpg 142,24 KB
Allegato: Lambretta C di Rudy (2).jpg 218,24 KB
Allegato: telaio e forcella C.jpg 96,42 KB
Allegato: camoscio 2.jpg 72,47 KB
Al di la che tu preferisci verde oliva in origine era camoscio o verde ? Mah ! |
rudyboy |
Posted - 26 mar 2010 : 11:10:30 Remo, come ti ho detto...se non é un grosso problema, la preferisco verde. Ma come facciamo con il costo del carrozziere e del colore?
Ciao Rudy
Just Lambretta |
pieremo |
Posted - 20 mar 2010 : 11:44:26 Rudy dammi conferma che riporto tutto in carrozzeria ! ciao. |
pieremo |
Posted - 19 mar 2010 : 17:26:01 Piuttosto che tu abbia una lambretta che non ti piace e' meglio che ci faccia dare l'oliva, me la cavo con poco, carteggiatina e spruzzatina finale che cosi verra' uno specchio. Ti aspettavo per pasqua ma se torni a luglio abbiamo tempo a sufficenza per fare tutto. A meta' luglio ci sara' la Straccamoreno 2010 , ci farai il rodaggio in salita ! Se tu potessi telefonarmi mi farebbe piacere sentirti o almeno mandami una mail corretta. Ciao, Remo |
rudyboy |
Posted - 19 mar 2010 : 09:09:46 Ciao Remo,
abbiamo il biglietto per il 10 luglio e ci fermeremo quasi 1 mese in Italia. Qui si sta bene ma si lavora troppo! Porco cane...peccato per il colore. L'avrei prefrita Oliva e sai perche? Di tutte le lambrette che ho non ne ho nemmeno 1 color OLIVA. Ma secondo te qual'era il suo colore in origine? Hai trovato qualche punto dove il colore era ancora visibile? Ed il numero di telaio?
Ciao Rudy
Just Lambretta |
pieremo |
Posted - 13 mar 2010 : 15:04:05 Si ma poi s'e' detto che era troppo banale. Se vuoi riporto tutto in carrozzeria... Oggi a Lonigo ho trovato il settore che lavora sulle camme marce al manubrio e la campana frizione che era rotta. Quest'ultima dal tuo paesano. Non manca piu' niente (spero) Quand'e' che le rondini torneranno dall'africa ? remo |
gigio333 |
Posted - 13 mar 2010 : 12:35:07 Ma il lavoro te lo cerchi tu, oppure ti arriva senza preavviso? Ecco perchè non vedo l'ora di andare in pensione, per dedicarmi ai mezzi d'epoca ed alle chitarre. Il problema è che quelli sulla 40ina non sapranno più quando andranno in pensione. L'obiettivo si fà sempr più lontano!!!!!!!!! Buon lavoro Remo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti Antonio |
rudyboy |
Posted - 12 mar 2010 : 06:11:56 Ciao Remo...ma non avevamo detto OLIVA?
Just Lambretta |
lambrettista |
Posted - 05 mar 2010 : 21:45:18 aia gli insetti stanno prendendo piede nella tana |
pieremo |
Posted - 05 mar 2010 : 21:30:34
Allegato: povero povero povero me.jpg 155,32 KB |
lambrettista |
Posted - 05 mar 2010 : 20:44:28 remo stai andando avanti come un missile quale' la prossima paziente ????????????lambrettista |
pieremo |
Posted - 05 mar 2010 : 18:54:01
Allegato: Lambretta C devioluci.jpg 172,14 KB
Diventero' ricco con questo devioluci. accetto proposte di scambio con TV o DL eletronic
In questo tempo la carozzeria ha finito il lavoro,color camoscio dato con creanza che alla fine ho preferito all'oliva.
Allegato: camoscio 1.jpg 63,57 KB
Allegato: camoscio 2.jpg 72,47 KB
Anche il cromatore ha consegnato il suo lavoro, incredibile la quantita' di pezzi che vanno cromati in questo modello.
Ricambi arrivati.... Pasqua si avvicina...
Il problema e' proprio questo ma credo di avere argomenti di scuse sufficentemente validi per l'anomalo prolugarsi di questo restauro. Remo |
turismoveloce |
Posted - 05 mar 2010 : 18:14:45 .. cerca di salvare quel devioluci.. mi pare uno di quelli introvabili per Moto Guzzi cardellino prima serie, se e un CEV te lo pagano bene..
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
rudyboy |
Posted - 05 mar 2010 : 17:20:27 Ciao Remo!
l'hai trovato il colore?
Mandaci qualche foto...
Just Lambretta |
ioshi |
Posted - 30 gen 2010 : 00:49:23 Per il colore io la farei come era in origine... se non c'è più da nessuna parte il suo colore prova a smontare il cannotto dello sterzo, lì dovresti trovare degli sbuffi di colore nella parte bassa del tubo, giusto sopra la forcella! Ciaoo Giorgio |
billy ardox |
Posted - 29 gen 2010 : 14:06:14 deve essere stata un tarma gigante...........cmq il serbatoio si trova ai mercatini...... Gio |
matteob |
Posted - 29 gen 2010 : 13:24:38 Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Vi ricordate la pubblicita' dei due vecchietti che scippavano a bordo di una lambretta ? Quella pero' era una F, la C e' molto piu'professionale... Ilbreiz se ritieni che i manicotti sono uguali spedisci ! remo Help, che colore la faccio ? oliva o camoscio ?
I manicotti tra prima e seconda serie sono diversi...confemro...l'accendo...è la mia risposta definitiva... per il colore, direi che il camoscio è davveor un bel colore...molto fine...guarda quella che ho restaurato per un mio amico... se vuoi altre foto ad alta risoluzione mandami la mail Remo...
Allegato: Lambretta C camoscio.jpg 48,12 KB
Ciao, Matteo |