V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Yasha |
Posted - 22 dic 2009 : 18:12:04 Ciao a tutti quest'estate ho iniziato il restauro della mia lambretta li 125 II serie. L'ho smontata fatta verniciare e mettere a punto il motore ora è arrivato il momento del rimontaggio, solo che mi trovo in difficoltà, perchè purtroppo non trovo mai il tempo da dedicarle perchè tra lavoro e studio e morosa sn veramente impegnatissimo e fino a luglio (ultima sessione d'esami) sicuro NON riesco a metterci le mani seriamente ma quest'estate avrei voluto iniziare a girarci. Così l'ho portata da un meccanico vicino casa mia che dopo averla tenuta un paio di mesi ora mi viene a dire che non ha tempo.
Il mio quesito è questo conoscete qualche meccanico o appassionato in grado di rimontare la mia piccolotta nella mia zona (Pesaro, Rimini, Morciano di Romagna) e se si quanto mi potrebbe chiedere (tra il carrozziere e motore, pezzi, guarnizioni, parti in gomma ho già speso più o meno 1800 quindi spero di NON spendere troppo)? |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
metz |
Posted - 22 dic 2009 : 19:45:48 Te la monterei io, ma non riesco sicuramente per questa estate
Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM |
|
|