Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aiuto rimontaggio completo li 125 II serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Yasha
Nuovo

Montegrimano - PU
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 dic 2009 :  18:12:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti quest'estate ho iniziato il restauro della mia lambretta li 125 II serie. L'ho smontata fatta verniciare e mettere a punto il motore ora è arrivato il momento del rimontaggio, solo che mi trovo in difficoltà, perchè purtroppo non trovo mai il tempo da dedicarle perchè tra lavoro e studio e morosa sn veramente impegnatissimo e fino a luglio (ultima sessione d'esami) sicuro NON riesco a metterci le mani seriamente ma quest'estate avrei voluto iniziare a girarci. Così l'ho portata da un meccanico vicino casa mia che dopo averla tenuta un paio di mesi ora mi viene a dire che non ha tempo.

Il mio quesito è questo conoscete qualche meccanico o appassionato in grado di rimontare la mia piccolotta nella mia zona (Pesaro, Rimini, Morciano di Romagna) e se si quanto mi potrebbe chiedere (tra il carrozziere e motore, pezzi, guarnizioni, parti in gomma ho già speso più o meno 1800 quindi spero di NON spendere troppo)?

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2009 :  19:45:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Te la monterei io, ma non riesco sicuramente per questa estate

Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000