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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
daniele-c79 Posted - 03 dic 2009 : 21:28:41
c'era una recente discussione ma non riesco a trovarla;
esiste un metodo per ripristinare i ribbattini alle scritte?
a parte di comperarle nuove!





(vendo ricambi motore vespa 50/90/125 + una sella giuliari YANKEE )
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Leo Bardella Posted - 05 dic 2009 : 22:47:59
Citazione:
Messaggio inserito da daniele-c79
ciao ti riferisci a mettere la colla su tutta la scritta?
No, la resina la metto solo in prossimità dei "pirolini" e la faccio uscire dai fori sui cofani creando una specie di sferetta da 3/4 mm di diametro.....è più difficile da spiegarsi che da farsi.L'importante è che ci siano i pirolini anche se corti
samaghi Posted - 05 dic 2009 : 01:10:25
Devo recuperare quelle della Li 150 prima serie...oggi ho preso delle viti appuntite piccolissime senza testa, con un forellino esagonale per brugola....20 al prezzo di 5 €..."sa è un prodotto un po' caro"...appena ho un attimo mi cimento nel recupero e posto le foto...
Galbupa Posted - 04 dic 2009 : 15:04:09
Io avevo intenzione di recuperarle lucidandole e poi incollandole ma poi ho rinunciato e le ho acquistate nuove.....sono contento della scelta!!!!!

Ciao
daniele-c79 Posted - 04 dic 2009 : 14:31:26
Citazione:
Messaggio inserito da leobardella

Ciao.Io ho usato per attaccare i fregi dei cofani in alluminio la resina epossidica 2 componenti .Ce ne sono di vari tipi e marche ma l'importante è che sia trasparente ed elastica.


ciao ti riferisci a mettere la colla su tutta la scritta?

(vendo ricambi motore vespa 50/90/125 + una sella giuliari YANKEE )
Leo Bardella Posted - 04 dic 2009 : 00:20:44
Ciao.Io ho usato per attaccare i fregi dei cofani in alluminio la resina epossidica 2 componenti .Ce ne sono di vari tipi e marche ma l'importante è che sia trasparente ed elastica.
puntero Posted - 04 dic 2009 : 00:19:00
certo che un lavoro certosino....visto le dimensioni estreme ridotte.
tentar non nuoce, io non ci son riuscito .
De Santis Pietro Posted - 03 dic 2009 : 21:49:13
Recuperarle è difficile, in particolar modo le scritte che sono sottili, io i fregi della mia SX li ho recuperati con dei piccoli fori e delle minuscole viti autofilettanti, ma i fregi sono più spessi.
lambrettista Posted - 03 dic 2009 : 21:31:35
che io sappia e' forare e metterci i ribattini piccoli per scritta vespa ,oppure forare e filettare inserendo dei piccoli bulloncini(prendile nuove)martedi' ce' ferrara ci sei ???

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