Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 scritte lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 dic 2009 :  21:28:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'era una recente discussione ma non riesco a trovarla;
esiste un metodo per ripristinare i ribbattini alle scritte?
a parte di comperarle nuove!





(vendo ricambi motore vespa 50/90/125 + una sella giuliari YANKEE )

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 dic 2009 :  21:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che io sappia e' forare e metterci i ribattini piccoli per scritta vespa ,oppure forare e filettare inserendo dei piccoli bulloncini(prendile nuove)martedi' ce' ferrara ci sei ???
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 dic 2009 :  21:49:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Recuperarle è difficile, in particolar modo le scritte che sono sottili, io i fregi della mia SX li ho recuperati con dei piccoli fori e delle minuscole viti autofilettanti, ma i fregi sono più spessi.
Torna all'inizio della Pagina

puntero
Junior ++


Forli - FC
Italy


Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 dic 2009 :  00:19:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che un lavoro certosino....visto le dimensioni estreme ridotte.
tentar non nuoce, io non ci son riuscito .
Torna all'inizio della Pagina

Leo Bardella
Junior +


Bellaria Igea Marina - RN
Italy


Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 dic 2009 :  00:20:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao.Io ho usato per attaccare i fregi dei cofani in alluminio la resina epossidica 2 componenti .Ce ne sono di vari tipi e marche ma l'importante è che sia trasparente ed elastica.
Torna all'inizio della Pagina

daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 dic 2009 :  14:31:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da leobardella

Ciao.Io ho usato per attaccare i fregi dei cofani in alluminio la resina epossidica 2 componenti .Ce ne sono di vari tipi e marche ma l'importante è che sia trasparente ed elastica.


ciao ti riferisci a mettere la colla su tutta la scritta?

(vendo ricambi motore vespa 50/90/125 + una sella giuliari YANKEE )
Torna all'inizio della Pagina

Galbupa
Junior


Missaglia - LC
Italy


Il mio Garage

79 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 dic 2009 :  15:04:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io avevo intenzione di recuperarle lucidandole e poi incollandole ma poi ho rinunciato e le ho acquistate nuove.....sono contento della scelta!!!!!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 dic 2009 :  01:10:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo recuperare quelle della Li 150 prima serie...oggi ho preso delle viti appuntite piccolissime senza testa, con un forellino esagonale per brugola....20 al prezzo di 5 €..."sa è un prodotto un po' caro"...appena ho un attimo mi cimento nel recupero e posto le foto...
Torna all'inizio della Pagina

Leo Bardella
Junior +


Bellaria Igea Marina - RN
Italy


Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 dic 2009 :  22:47:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da daniele-c79
ciao ti riferisci a mettere la colla su tutta la scritta?
No, la resina la metto solo in prossimità dei "pirolini" e la faccio uscire dai fori sui cofani creando una specie di sferetta da 3/4 mm di diametro.....è più difficile da spiegarsi che da farsi.L'importante è che ci siano i pirolini anche se corti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits