Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cavalletto lambra

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
saveriox3 Posted - 27 nov 2009 : 19:57:37
ciao amici,quest'ultimo restauro sulla mia li 125 terza serie mi sta facendo perdere un sacco di tempo sul cavalletto...premetto che dove vanno a stringere le viti da 14 li si e' un po' sdillabrato..ma il problema e' CHE lo scooter sul cavalletto va a destra esinistra e NON e' stabile,inoltreper levare il cavalletto basta tirarlo in dietro col piede senza CHE lo scooter faccia leva su di esso...a okkio il cavalletto NON sembra piegato..ke cavolo faccio ciao a tutti

saverio
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
saveriox3 Posted - 28 nov 2009 : 22:32:14
ci ha azzeccato pieremo,oggi finendola di smontare ho trovato l'ammortizza piu' lungo dell'originale marchiato riv e fino a qua ci siamo,ora pero' mi rimane da sistemare la sede dei dadi che sono tirati tutti in fuori..come faccio a rimetterli a pari???e inoltre come faccio a dare la giusta inclinazione al cavalletto che una volta montato andra' ad alzare la ruota ant di qualke centimetro???in parole povere come faccio a far si CHE la ruota ant si alzi da terra..fino ad ora poggiava su tutte e 2 le ruote e barcolla a destra e sinistra...ciao amici

saverio
sbruscoli Posted - 28 nov 2009 : 18:47:47
provate a cercare sul forum con la parola cavalletto, il tema è stato ampiamente discusso...

quellidellalambra
cooper1k3 Posted - 28 nov 2009 : 15:42:13
Ciao a tutti quello del cavalletto è un mistero anche per me visto che in una mi fa lo stesso discorso di saveriox3 mentre l'altra è stabile sul suo cavalletto con entrambe le ruote che toccano terra, levandolo prima si solleva la ruota anteriore e dopo "scende" dal cavalletto.
Presumendo che una è malata di vecchiaia e l'altra di mani altrui, qual'è il funzionamento corretto?
Le mie sono II serie
Ciaux
almo Posted - 27 nov 2009 : 20:46:13
Ciao, come dice Remo il cavalletto non solleva a sufficenza la lambra... Smontalo e riporta i supporti in posizione.

Allegato: 047.jpg
111,38 KB

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
pieremo Posted - 27 nov 2009 : 20:34:30
Cavalletto consumato o ammortizzatore post. troppo lungo.
Vedi anche l'inclinazione che dovrebbe essere sui 70°

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000