ciao amici,quest'ultimo restauro sulla mia li 125 terza serie mi sta facendo perdere un sacco di tempo sul cavalletto...premetto che dove vanno a stringere le viti da 14 li si e' un po' sdillabrato..ma il problema e' CHE lo scooter sul cavalletto va a destra esinistra e NON e' stabile,inoltreper levare il cavalletto basta tirarlo in dietro col piede senza CHE lo scooter faccia leva su di esso...a okkio il cavalletto NON sembra piegato..ke cavolo faccio ciao a tutti
Ciao a tutti quello del cavalletto è un mistero anche per me visto che in una mi fa lo stesso discorso di saveriox3 mentre l'altra è stabile sul suo cavalletto con entrambe le ruote che toccano terra, levandolo prima si solleva la ruota anteriore e dopo "scende" dal cavalletto. Presumendo che una è malata di vecchiaia e l'altra di mani altrui, qual'è il funzionamento corretto? Le mie sono II serie Ciaux
ci ha azzeccato pieremo,oggi finendola di smontare ho trovato l'ammortizza piu' lungo dell'originale marchiato riv e fino a qua ci siamo,ora pero' mi rimane da sistemare la sede dei dadi che sono tirati tutti in fuori..come faccio a rimetterli a pari???e inoltre come faccio a dare la giusta inclinazione al cavalletto che una volta montato andra' ad alzare la ruota ant di qualke centimetro???in parole povere come faccio a far si CHE la ruota ant si alzi da terra..fino ad ora poggiava su tutte e 2 le ruote e barcolla a destra e sinistra...ciao amici