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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alex71276 Posted - 23 nov 2009 : 15:47:32
raga dovrei sostituire il filo comando starter in quanto quello che ho ha l'estremità che si attacca al carburo che si è tutta sfilacciata.Domanda come procedo...anche per poter mantenere lo stesso filo allentato?

Alessandro
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alex71276 Posted - 25 nov 2009 : 08:28:09
Perfetto capito tutto grazie mille Almo

Alessandro
almo Posted - 24 nov 2009 : 18:20:04
Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

no non l'ho mai fatta la regitrazione...immagino che intendi il gioco del filo, quando l'aria è aperta.

Alessandro



Ciao, montato il tutto, guarda il foro che c'è sulla Dx dove aspira, chiudendo l'aria devi vedere il pistoncino sollevarsi + o - a meta del foro; se non lo fa agisci sul registro.


Allegato: !BfeKiz!Bmk~$(KGrHqUOKkUEr(M9OcScBLBZ8,r,h!~~_35.jpg
11,78 KB

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Alex71276 Posted - 24 nov 2009 : 14:56:37
no non l'ho mai fatta la regitrazione...immagino che intendi il gioco del filo, quando l'aria è aperta.

Alessandro
almo Posted - 24 nov 2009 : 13:21:52
Ciao direi che è semplice, messo nella levetta, la parte che entra nel carburo comprimi la molla e infili il nottolino.
Sai come si registra

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Alex71276 Posted - 24 nov 2009 : 08:54:09
si infatti l'ho acquistato nuovo e volevo solo capire se è difficoltoso o meno sostituirlo.

Alessandro
GoldenAndrew Posted - 24 nov 2009 : 08:48:15
La cosa migliore da fare e metterlo nuovo ciao.
Alex71276 Posted - 24 nov 2009 : 08:32:05
Grazie mi hai giò risposto...cmq il filo l'ho acquistato nuovo.

Alessandro
lucamod Posted - 24 nov 2009 : 06:28:47
ciao Ale,
cosa intendi per "mantenere lo stesso filo allentato"? il cavo di cui parli dovrebbe essere intestato con i classici nottolini ad entrambe le estremità; puoi modificarne la tensione agendo sul registro dello starter del carburatore.

Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

raga dovrei sostituire il filo comando starter in quanto quello che ho ha l'estremità che si attacca al carburo che si è tutta sfilacciata.Domanda come procedo...anche per poter mantenere lo stesso filo allentato?

Alessandro

Furla OrsiDelleAlpi Posted - 23 nov 2009 : 19:29:26
sennò usi una guaina della stessa lunghezza(anche quella originale se è buona),un filo da acceleratore di quelli moderni col pallino piccolo e dall'altra rifai il pallino con lo stagno,magari sfilacciando un po il filo dove creerai la pallina....
daniele-c79 Posted - 23 nov 2009 : 17:39:15
potresti metterlo nuovo con tutta la guaina costo 5 euro

(vendo ricambi motore vespa 50/90/125 + una sella giuliari YANKEE )

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