V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alex71276 |
Posted - 23 nov 2009 : 15:47:32 raga dovrei sostituire il filo comando starter in quanto quello che ho ha l'estremità che si attacca al carburo che si è tutta sfilacciata.Domanda come procedo...anche per poter mantenere lo stesso filo allentato?
Alessandro |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alex71276 |
Posted - 25 nov 2009 : 08:28:09 Perfetto capito tutto grazie mille Almo
Alessandro |
almo |
Posted - 24 nov 2009 : 18:20:04 Citazione: Messaggio inserito da Alex71276
no non l'ho mai fatta la regitrazione...immagino che intendi il gioco del filo, quando l'aria è aperta.
Alessandro
Ciao, montato il tutto, guarda il foro che c'è sulla Dx dove aspira, chiudendo l'aria devi vedere il pistoncino sollevarsi + o - a meta del foro; se non lo fa agisci sul registro.
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"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Alex71276 |
Posted - 24 nov 2009 : 14:56:37 no non l'ho mai fatta la regitrazione...immagino che intendi il gioco del filo, quando l'aria è aperta.
Alessandro |
almo |
Posted - 24 nov 2009 : 13:21:52 Ciao direi che è semplice, messo nella levetta, la parte che entra nel carburo comprimi la molla e infili il nottolino. Sai come si registra
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Alex71276 |
Posted - 24 nov 2009 : 08:54:09 si infatti l'ho acquistato nuovo e volevo solo capire se è difficoltoso o meno sostituirlo.
Alessandro |
GoldenAndrew |
Posted - 24 nov 2009 : 08:48:15 La cosa migliore da fare e metterlo nuovo ciao. |
Alex71276 |
Posted - 24 nov 2009 : 08:32:05 Grazie mi hai giò risposto...cmq il filo l'ho acquistato nuovo.
Alessandro |
lucamod |
Posted - 24 nov 2009 : 06:28:47 ciao Ale, cosa intendi per "mantenere lo stesso filo allentato"? il cavo di cui parli dovrebbe essere intestato con i classici nottolini ad entrambe le estremità; puoi modificarne la tensione agendo sul registro dello starter del carburatore.
Citazione: Messaggio inserito da Alex71276
raga dovrei sostituire il filo comando starter in quanto quello che ho ha l'estremità che si attacca al carburo che si è tutta sfilacciata.Domanda come procedo...anche per poter mantenere lo stesso filo allentato?
Alessandro
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Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 23 nov 2009 : 19:29:26 sennò usi una guaina della stessa lunghezza(anche quella originale se è buona),un filo da acceleratore di quelli moderni col pallino piccolo e dall'altra rifai il pallino con lo stagno,magari sfilacciando un po il filo dove creerai la pallina.... |
daniele-c79 |
Posted - 23 nov 2009 : 17:39:15 potresti metterlo nuovo con tutta la guaina costo 5 euro
(vendo ricambi motore vespa 50/90/125 + una sella giuliari YANKEE ) |