Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giodes52 Posted - 16 nov 2009 : 11:00:59
Ben ritrovati, sto ancora mettendo a punto la mia lambra, con molta calma, dal momento che purtroppo il lavoro......Spesso e volentieri cerco consigli ai problemi che mi si propongono nel forum e devo dire che siete sempre esaustivi e competenti. Orbene vengo al punto: come si mette a punto il carburatore della lambretta 150D, un dell'Orto..19..Dovete perdonarmi, magari nel forum c'è la risposta, ma dal momento che voglio smontarlo per pulirlo bene, come si tarano poi le vitine di regolazione? E da quale cominciare.
Grazie ancora e a presto
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giodes52 Posted - 17 nov 2009 : 07:58:17
Grazie infinite per la risposta celere ed esauriente.Perlomeno adesso so da dove iniziare. Ciao
cooper1k3 Posted - 16 nov 2009 : 12:19:36
Leggi anche quì che ti può aiutare
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27937
cooper1k3 Posted - 16 nov 2009 : 11:29:35
Ciao premetto che non conosco bene quel carburatore ma dovrebbe avere la vite di regolazione, una volta montato, sul fianco destro (la vite con la molla per intenderci), il minimo lo regoli mi pare con il capocorda avvitandolo e svitandolo, per la carburazione o vai di strumento o vai ad orecchio, avviti la vite con la molla fino in fondo, la sviti di 1 giro e mezzo, metti in moto e inizi a svitare fino a che non senti che inizia a "calare", riavviti finche non senti che inizia a "calare", fai una media e sviti fino al punto giusto, poi regoli il minimo di conseguenza, più o meno questa è la procedura anzi se qualcuno mi volesse correggere ben enga non sono stato mai un mito della carburazione io ho trovato chi la sa fare perfettamente e me la faccio fare da lui.
Ovviamente tutto il procedimento si fa a motore in temperatura e senza aria tirata.
Ciaux

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits