Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carter 200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
peterpan61 Posted - 14 nov 2009 : 11:35:51
cari lambrettisti, sono entrato a far parte dei "malati" solo ieri ma è come se vi conoscessi da tempo. Sono alla ricerca di un carter 200 dl a prezzo modico.Avevo pensato ad un kit 185 o 186 di quelli in vendita, che mi hanno detto vanno un pò meglio, ma non mi fido. fatemi sapere.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
peterpan61 Posted - 17 nov 2009 : 17:57:12
grazie,
vespamodelli Posted - 17 nov 2009 : 17:22:57
Leggi sopra ti hanno gia risposto.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
peterpan61 Posted - 17 nov 2009 : 13:16:12
no, scusate, forse non mi sono spiegato bene (così si dice, no?). già posseggo un 150 dl al quale vorrei aumentare qualche cavallo e poichè già mi trovo cilindro, pistone e albero della 200 dl (indiano)volevo trovare un carter 200 sul quale avrei montato la meccanica del 150, chiaramente, oltre ad altre parti che sono della 200. A questo punto mi chiedevo qual'è la scelta più conveniente? Il carter 200 o uno dei kit che già esistono in commercio (185 o 186)?
Mego Posted - 16 nov 2009 : 12:35:10
Sì effettivamente Janez ha ragione...dal primo post non si capisce bene....sembra quasi che tu volgia montare un 186 Cl su un carter 200!?!?!?!?!

-SX 200-
Janez Posted - 16 nov 2009 : 11:54:49
non ho capito una mazza! vuoi un carter 200 x mettere un kit che va sui carter 150?? hai gia' cilindo pistone e albero, ma da 200 cc o cosa? vuoi mettere un kit composto da cilindro e pistone 186 e hai gia' un kit 200???
va bene che e' lunedi, ma.....

Lambretta Scooter Club Trento
Mego Posted - 16 nov 2009 : 11:10:18
Il kit CL 186 (cilindo in allkuminio a canna cromata 5 travasi) costa attorno ai 380 euro.Ti viene dato con pistone testa e titto l'occorrente per montarlo.Affidabilità totale.Ho sentito molta gente soddisfatta di questo cilindro.Non è una vera e propio elaborazione...diciamo che è una modifica mirata a dare affidabilità e spunto,con un incremento di prestazioni pari a quelle di un 175TV 3°/200SX circa.Non devi cambiare albero,non devi cambiare nulla.Consiglisto solo il montaggio di almeno un carburo da 20 e una marmirra a collettore di scarico maggiorato ma identica all originale.
Procurati un carter 200,il cambio da 200 e finire il motore direi che forse ti costa un pochetto di più in termini di EURO,e sicuramente di più in termini di tempo...e si sa...il tempo è denaro.Dipende da cosa vuoi tu.
I carter indiani 200 sono identici a quelli italiani...solo più grezzi....

-SX 200-
Claudio78 Posted - 14 nov 2009 : 14:45:54
pensa a che motore vuoi prima di prendere un carter 200, cioe' vedi se preferisci una modifica 186 o un 200 standard, non sono la stessa cosa e dipende anche dai tuoi gusti.
fango Posted - 14 nov 2009 : 14:00:27
[quote]Messaggio inserito da rolly

ciao non so se economicamente ti conviene prendere un carter 200 sempre se non lo prendi indiano!

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
[/quote
fatti un giro in rete e guardati i prezzi.. poi valuta tu...

cerco DL turchese
peterpan61 Posted - 14 nov 2009 : 13:55:14
e' tanto diverso da quelli italiani Innocenti?
rolly Posted - 14 nov 2009 : 13:51:14
ciao non so se economicamente ti conviene prendere un carter 200 sempre se non lo prendi indiano!

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
peterpan61 Posted - 14 nov 2009 : 12:19:13
yes, i know, con i kit 185 o 186 manterrei il mio carter, ma credo che con meno soldi costruirei un bel 200 perchè ho già cilindro, pistone e anche albero motore
brunide Posted - 14 nov 2009 : 12:06:03
i kit 185 si montano sui carter "piccoli" (125 - 150 - 175). Il carter 200 è necessario per i kit da 200 - 225 in su

bruno

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits