V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
peterpan61 |
Posted - 14 nov 2009 : 11:35:51 cari lambrettisti, sono entrato a far parte dei "malati" solo ieri ma è come se vi conoscessi da tempo. Sono alla ricerca di un carter 200 dl a prezzo modico.Avevo pensato ad un kit 185 o 186 di quelli in vendita, che mi hanno detto vanno un pò meglio, ma non mi fido. fatemi sapere. |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
peterpan61 |
Posted - 17 nov 2009 : 17:57:12 grazie,
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vespamodelli |
Posted - 17 nov 2009 : 17:22:57 Leggi sopra ti hanno gia risposto.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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peterpan61 |
Posted - 17 nov 2009 : 13:16:12 no, scusate, forse non mi sono spiegato bene (così si dice, no?). già posseggo un 150 dl al quale vorrei aumentare qualche cavallo e poichè già mi trovo cilindro, pistone e albero della 200 dl (indiano)volevo trovare un carter 200 sul quale avrei montato la meccanica del 150, chiaramente, oltre ad altre parti che sono della 200. A questo punto mi chiedevo qual'è la scelta più conveniente? Il carter 200 o uno dei kit che già esistono in commercio (185 o 186)? |
Mego |
Posted - 16 nov 2009 : 12:35:10 Sì effettivamente Janez ha ragione...dal primo post non si capisce bene....sembra quasi che tu volgia montare un 186 Cl su un carter 200!?!?!?!?!
-SX 200-
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Janez |
Posted - 16 nov 2009 : 11:54:49 non ho capito una mazza! vuoi un carter 200 x mettere un kit che va sui carter 150?? hai gia' cilindo pistone e albero, ma da 200 cc o cosa? vuoi mettere un kit composto da cilindro e pistone 186 e hai gia' un kit 200??? va bene che e' lunedi, ma.....
Lambretta Scooter Club Trento
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Mego |
Posted - 16 nov 2009 : 11:10:18 Il kit CL 186 (cilindo in allkuminio a canna cromata 5 travasi) costa attorno ai 380 euro.Ti viene dato con pistone testa e titto l'occorrente per montarlo.Affidabilità totale.Ho sentito molta gente soddisfatta di questo cilindro.Non è una vera e propio elaborazione...diciamo che è una modifica mirata a dare affidabilità e spunto,con un incremento di prestazioni pari a quelle di un 175TV 3°/200SX circa.Non devi cambiare albero,non devi cambiare nulla.Consiglisto solo il montaggio di almeno un carburo da 20 e una marmirra a collettore di scarico maggiorato ma identica all originale. Procurati un carter 200,il cambio da 200 e finire il motore direi che forse ti costa un pochetto di più in termini di EURO,e sicuramente di più in termini di tempo...e si sa...il tempo è denaro.Dipende da cosa vuoi tu. I carter indiani 200 sono identici a quelli italiani...solo più grezzi....
-SX 200-
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Claudio78 |
Posted - 14 nov 2009 : 14:45:54 pensa a che motore vuoi prima di prendere un carter 200, cioe' vedi se preferisci una modifica 186 o un 200 standard, non sono la stessa cosa e dipende anche dai tuoi gusti. |
fango |
Posted - 14 nov 2009 : 14:00:27 [quote]Messaggio inserito da rolly
ciao non so se economicamente ti conviene prendere un carter 200 sempre se non lo prendi indiano!
lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!! [/quote fatti un giro in rete e guardati i prezzi.. poi valuta tu...
cerco DL turchese |
peterpan61 |
Posted - 14 nov 2009 : 13:55:14 e' tanto diverso da quelli italiani Innocenti? |
rolly |
Posted - 14 nov 2009 : 13:51:14 ciao non so se economicamente ti conviene prendere un carter 200 sempre se non lo prendi indiano!
lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!! |
peterpan61 |
Posted - 14 nov 2009 : 12:19:13 yes, i know, con i kit 185 o 186 manterrei il mio carter, ma credo che con meno soldi costruirei un bel 200 perchè ho già cilindro, pistone e anche albero motore |
brunide |
Posted - 14 nov 2009 : 12:06:03 i kit 185 si montano sui carter "piccoli" (125 - 150 - 175). Il carter 200 è necessario per i kit da 200 - 225 in su
bruno |