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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
conte Posted - 06 nov 2009 : 21:00:19
Intanto che la carrozzeria è in lavorazione ho cominciato a smontare il motore, dopo aver tolto tonnellate di fango dei primi anni 70 e aver lavato il motore con un detergente specifico ho smontato la testa.Svitol a volontà e anche il pistone si è sbloccato.
Ora il dubbio....
Il cilindro deve essere rettificato e il pistone sostituito ?
Se è così, con l'occasione si potrebbe pensare di aumentare la cilindrata? Anche considerando che è radiata d'ufficio e pertanto dovrà essere re-immatricolata?

Quante domande

Ciao a tutti

Davide
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
conte Posted - 07 nov 2009 : 22:54:29
grazie, domani comincio
almo Posted - 06 nov 2009 : 21:12:21
Ciao,anch'io ti consiglio una revisione completa del motore; per il cilindro, hai moltissime possibilita', dipende che tipo di prestazioni vuoi dalla lambretta.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
lambrettista Posted - 06 nov 2009 : 21:02:57
ciao sicuramente da sostituire cuscinetti paraoli e guarnizioni motore ,controllo albero motore,sost puntine e condesatore,per il cilindro rettifica a 150 cc,lambrettista

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