V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
conte |
Posted - 06 nov 2009 : 21:00:19 Intanto che la carrozzeria è in lavorazione ho cominciato a smontare il motore, dopo aver tolto tonnellate di fango dei primi anni 70 e aver lavato il motore con un detergente specifico ho smontato la testa.Svitol a volontà e anche il pistone si è sbloccato. Ora il dubbio.... Il cilindro deve essere rettificato e il pistone sostituito ? Se è così, con l'occasione si potrebbe pensare di aumentare la cilindrata? Anche considerando che è radiata d'ufficio e pertanto dovrà essere re-immatricolata?
Quante domande
Ciao a tutti
Davide |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
conte |
Posted - 07 nov 2009 : 22:54:29 grazie, domani comincio |
almo |
Posted - 06 nov 2009 : 21:12:21 Ciao,anch'io ti consiglio una revisione completa del motore; per il cilindro, hai moltissime possibilita', dipende che tipo di prestazioni vuoi dalla lambretta.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
lambrettista |
Posted - 06 nov 2009 : 21:02:57 ciao sicuramente da sostituire cuscinetti paraoli e guarnizioni motore ,controllo albero motore,sost puntine e condesatore,per il cilindro rettifica a 150 cc,lambrettista |