V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luud |
Posted - 20 ott 2009 : 20:14:42 Bene dopo aver smontato l' LI 125 terza serie ora la voglio sabbiare e riverniciare però mi chiedo
-che si deve cromare? -che si zinca? -che si lucida?
ho un mezzo con ghiera, putroppo ho dei problemi con la forcella, cambia qualcosa se ne metto un altra che ho in casa, che però non son sicuro esser con ghiera?
Grazie
Gian |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lupin III |
Posted - 22 ott 2009 : 11:04:18 cromature: pedale freno, fascetta fissa cavi al tubo telaio, scritte lambretta sullo scudo,anello sotto manubrio,bussola filettata porta leva starter, ghiera faro ant. viti interruttore luci lato dx e coperchio, leva avviamento.
zincatura: forcella ant. viti e perni, calotta parapolvere cuscinetto inf. bracci porta ruota, tutte le viti e bulloni, ranelle, bussole ganci interni cofani, tiranti e perni e dadi x molle orizz. selle. Levette tiranti viti e dadi tappi olio ingrassatori x quanto riguarda il motore. Dadi aperti e chiusi ruote, boccole leve freno ai mozzi.
brunitura: molla fissa pipa filtro aria, piastrine e tondino sagomato fissaggio cofani, molla cavalletto, molla pedale freno, fasce supp. serbatoio.
parti lucidate: leva com. rubinetto benzina e starter, leve ai cofani, leve al manubrio, scritte lambretta sui cofani, listelli pedana e i suoi puntalini, terminali ferma profilo bordo scudo, bordino porta stemma post. levetta serratura bauletto, interruttore massa al manubrio, corpo interrutt. luci
questi sono i trattamenti che devi far fare, come da tua richiesta tratto dalla bibbia del tessera. Ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Luud |
Posted - 22 ott 2009 : 10:38:52 nessuno mi aiuta?? |
125m |
Posted - 21 ott 2009 : 11:16:20 Cambia manubrio e se non sbaglio anche scudo e frontalino, ma gente molto più esperta di me in materia può dartoi conferma di ciò.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Luud |
Posted - 21 ott 2009 : 11:09:06 E per gli altri pezzi?? |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 20 ott 2009 : 20:26:29 [ ho un mezzo con ghiera, putroppo ho dei problemi con la forcella, cambia qualcosa se ne metto un altra che ho in casa, che però non son sicuro esser con ghiera?
Grazie
Gian
tutto ok,basta che non sia dl [/quote] |
|
|