Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dopo aver smontato che si fa??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 ott 2009 :  20:14:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene dopo aver smontato l' LI 125 terza serie ora la voglio sabbiare e riverniciare però mi chiedo

-che si deve cromare?
-che si zinca?
-che si lucida?

ho un mezzo con ghiera, putroppo ho dei problemi con la forcella, cambia qualcosa se ne metto un altra che ho in casa, che però non son sicuro esser con ghiera?

Grazie

Gian

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2009 :  20:26:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[
ho un mezzo con ghiera, putroppo ho dei problemi con la forcella, cambia qualcosa se ne metto un altra che ho in casa, che però non son sicuro esser con ghiera?

Grazie

Gian

tutto ok,basta che non sia dl
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ott 2009 :  11:09:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E per gli altri pezzi??

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ott 2009 :  11:16:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cambia manubrio e se non sbaglio anche scudo e frontalino, ma gente molto più esperta di me in materia può dartoi conferma di ciò.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 ott 2009 :  10:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno mi aiuta??

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 ott 2009 :  11:04:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cromature: pedale freno, fascetta fissa cavi al tubo telaio, scritte lambretta sullo scudo,anello sotto manubrio,bussola filettata porta leva starter, ghiera faro ant. viti interruttore luci lato dx e coperchio, leva avviamento.

zincatura: forcella ant. viti e perni, calotta parapolvere cuscinetto inf. bracci porta ruota, tutte le viti e bulloni, ranelle, bussole ganci interni cofani, tiranti e perni e dadi x molle orizz. selle. Levette tiranti viti e dadi tappi olio ingrassatori x quanto riguarda il motore. Dadi aperti e chiusi ruote, boccole leve freno ai mozzi.

brunitura: molla fissa pipa filtro aria, piastrine e tondino sagomato fissaggio cofani, molla cavalletto, molla pedale freno, fasce supp. serbatoio.

parti lucidate: leva com. rubinetto benzina e starter, leve ai cofani, leve al manubrio, scritte lambretta sui cofani, listelli pedana e i suoi puntalini, terminali ferma profilo bordo scudo, bordino porta stemma post. levetta serratura bauletto, interruttore massa al manubrio, corpo interrutt. luci

questi sono i trattamenti che devi far fare, come da tua richiesta
tratto dalla bibbia del tessera.
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000