V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sbruscoli |
Posted - 22 lug 2004 : 09:49:31 Salve a tutti vi sottopongo il mio problema: ho un telaio LI I serie con documenti in regola e ho una seconda serie senza alcun documento. Quali sono i componenti della seconda serie che posso impiegare sulla prima per ricostruirla? Così ad occhio sicuramento dovrò trovare manubrio e mascherina anteriore portafaro. E' fattibile un trapianto di questo genere? Grazie per i suggerimenti.
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PietroS |
Posted - 25 lug 2004 : 23:40:57 Se posso permettermi sugerirei di provare in uno dei negozi di casalambretta.com
ciao
Lambretta 125 LI IIserie agosto 1961 grigio alba e grigio acciaio scuro.
PietroS |
PC |
Posted - 25 lug 2004 : 22:35:07 secondo me sì. Ciao Paolo
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
stea |
Posted - 25 lug 2004 : 16:55:28 ...MMMM...DITE CHE RIESCO A COMPRARE IL CARTER VUOTO E RELATIVO COPERCHIO DA QUALUNQUE RIVENDITORE INNOCENTI A MILANO...??NON SAPETE INDICARMI QUALCUNO MAGARI NON IN INGHILTERA??
GRAZIE MILLE...VORREI CREARE UNA SUPER LAMBRA DA CORSA... |
PC |
Posted - 24 lug 2004 : 13:33:09 mmmmmmm.....
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
m455!m0 |
Posted - 23 lug 2004 : 23:58:53 Fanno "sole", vero? |
PC |
Posted - 23 lug 2004 : 23:35:01 Ragazzi penso che i carter ce li abbia qualsiasi rivenditore di pezzi italiano. La qualità non è quella di quelli Innocenti, infatti sono meno belli da vedere perchè la fusione è più grezza, ma comunque fanno il loro lavoro. I siti indiani li lascerei perdere Massimo.....
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
m455!m0 |
Posted - 23 lug 2004 : 22:08:30 Beh... Non so se faccio male a pubblicare gli indirizzi qui, ma visto che sono prodotti che sul sito (a dire il vero nemmeno in italia) non vengono venduti forse non è così tanto un dramma. Comunque se sbaglio mi scuso in anticipo e cancellate il messaggio. In inghilterra da cambridge lambretta workshop http://www.lambretta.co.uk vai su shop on line e poi su crankcase In india http://www.uniauto-india.com ma non c'è un on line shop devi mandare una mail.
Credo comunque che ce ne siano altri di posti.
m. |
stea |
Posted - 23 lug 2004 : 21:13:22 ...non c'è un sito dal quale si può ordinare??? |
m455!m0 |
Posted - 23 lug 2004 : 19:11:22 Il carter motore vuoto + coperchio lo trovi nei negozi di lambretta inglesi prezzo 135 sterline escluso il coperchio, oppure in india anche il motore sano! |
ironmana |
Posted - 23 lug 2004 : 19:00:18 caspita; dove e come si acquista? quanto costa?
ironmana |
stea |
Posted - 23 lug 2004 : 18:33:04 ...MA QUINDI PAOLO è POSSIBILE ACQUISTARE UN MOTORE 200 NUOVO INDIANO??MA DAVVERO??
bella là!!!! |
PC |
Posted - 23 lug 2004 : 15:41:56 Quì siamo nella ultra minima produzione.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
tagliaerbe |
Posted - 23 lug 2004 : 15:23:16 Davvero? Io ne ho avute due, entrambe avevano il bordo in gomma. Applicato successivamente? Saluti Marcello |
PC |
Posted - 23 lug 2004 : 09:25:49 Se primissimissima serie anche lo scudo è diverso e senza bordo per il profilo in gomma.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
tagliaerbe |
Posted - 23 lug 2004 : 09:03:33 Il cavalletto della 1 è diverso dalla 2, il clacson nella prima è fissato su due staffette mentre nella seconda ha un supporto elastico. Nella 1 la "morsettiera" è fissata dietro al faro al centro dello scudo, nella 2 è nel manubrio. Altri particolari: Supporto batteria, faro posteriore,cuffia cilindro, pedana posteriore sx (se primissima serie). Così a mente. Saluti Marcello. |
PC |
Posted - 23 lug 2004 : 08:15:28 Stea attualmente la moda in Inghilterra è proprio estetica I serie e motore 200, che si trovano nuovi (anche se indiani); addirittura a volte con il TS1!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
sbruscoli |
Posted - 23 lug 2004 : 08:11:49 Marcello cosa intendi per differenze nel cavalletto e nel claxson? La mascherina è chiaro che va cambiata. |
stea |
Posted - 22 lug 2004 : 16:41:44 ...A PROPOSITO DI QUESTO TIPO DI TRAPIANTI...VORREI TROVARE UNA 150 LI PRIMA SERIE....A CUI MONTARE MAGARI IL MOTORE DI UNA SPECIAL 150 O 175 O 200....è POSSIBILE VERO?
LA PRIMA SERIE è UNA DELLE MIE PREFERITE...
|
ironmana |
Posted - 22 lug 2004 : 15:24:25 Si e' possibile, ma...... buon lavoro. Attenzione ai particolari sopra descritti
ironmana |
tagliaerbe |
Posted - 22 lug 2004 : 12:34:14 Se poi voi farla completamente originale ci sono diversi particolari a cui fare attenzione, cavalletto, clacson, supporto faro/mascherina anter. ecc. ecc.. Ciao Marcello. |