Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Differenze fra LI I serie e II serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 lug 2004 :  09:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti
vi sottopongo il mio problema: ho un telaio LI I serie con documenti in regola e ho una seconda serie senza alcun documento. Quali sono i componenti della seconda serie che posso impiegare sulla prima per ricostruirla? Così ad occhio sicuramento dovrò trovare manubrio e mascherina anteriore portafaro. E' fattibile un trapianto di questo genere?
Grazie per i suggerimenti.

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 22 lug 2004 :  10:12:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì il trapianto è fattibilissimo, controlla però che il telaio non sia uno di quelli con aspirazione posteriore.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 lug 2004 :  12:34:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se poi voi farla completamente originale ci sono diversi particolari a cui fare attenzione, cavalletto, clacson, supporto faro/mascherina anter. ecc. ecc.. Ciao Marcello.

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2004 :  15:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si e' possibile, ma...... buon lavoro.
Attenzione ai particolari sopra descritti

ironmana

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 lug 2004 :  16:41:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...A PROPOSITO DI QUESTO TIPO DI TRAPIANTI...VORREI TROVARE UNA 150 LI PRIMA SERIE....A CUI MONTARE MAGARI IL MOTORE DI UNA SPECIAL 150 O 175 O 200....è POSSIBILE VERO?

LA PRIMA SERIE è UNA DELLE MIE PREFERITE...

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2004 :  08:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marcello
cosa intendi per differenze nel cavalletto e nel claxson? La mascherina è chiaro che va cambiata.

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 lug 2004 :  08:15:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stea attualmente la moda in Inghilterra è proprio estetica I serie e motore 200, che si trovano nuovi (anche se indiani); addirittura a volte con il TS1!

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 lug 2004 :  09:03:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il cavalletto della 1 è diverso dalla 2, il clacson nella prima è fissato su due staffette mentre nella seconda ha un supporto elastico. Nella 1 la "morsettiera" è fissata dietro al faro al centro dello scudo, nella 2 è nel manubrio. Altri particolari: Supporto batteria, faro posteriore,cuffia cilindro, pedana posteriore sx (se primissima serie). Così a mente. Saluti Marcello.

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 lug 2004 :  09:25:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se primissimissima serie anche lo scudo è diverso e senza bordo per il profilo in gomma.

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 lug 2004 :  15:23:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Davvero? Io ne ho avute due, entrambe avevano il bordo in gomma. Applicato successivamente? Saluti Marcello

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 lug 2004 :  15:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quì siamo nella ultra minima produzione.

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2004 :  18:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...MA QUINDI PAOLO è POSSIBILE ACQUISTARE UN MOTORE 200 NUOVO INDIANO??MA DAVVERO??

bella là!!!!

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2004 :  19:00:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caspita;
dove e come si acquista?
quanto costa?

ironmana

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2004 :  19:11:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il carter motore vuoto + coperchio lo trovi nei negozi di lambretta inglesi prezzo 135 sterline escluso il coperchio, oppure in india anche il motore sano!

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2004 :  21:13:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...non c'è un sito dal quale si può ordinare???

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2004 :  22:08:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh... Non so se faccio male a pubblicare gli indirizzi qui, ma visto che sono prodotti che sul sito (a dire il vero nemmeno in italia) non vengono venduti forse non è così tanto un dramma.
Comunque se sbaglio mi scuso in anticipo e cancellate il messaggio.
In inghilterra da cambridge lambretta workshop http://www.lambretta.co.uk
vai su shop on line e poi su crankcase
In india http://www.uniauto-india.com ma non c'è un on line shop devi mandare una mail.

Credo comunque che ce ne siano altri di posti.

m.

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 lug 2004 :  23:35:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi penso che i carter ce li abbia qualsiasi rivenditore di pezzi italiano. La qualità non è quella di quelli Innocenti, infatti sono meno belli da vedere perchè la fusione è più grezza, ma comunque fanno il loro lavoro. I siti indiani li lascerei perdere Massimo.....

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2004 :  23:58:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fanno "sole", vero?

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 24 lug 2004 :  13:33:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmmmmmm.....

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2004 :  16:55:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...MMMM...DITE CHE RIESCO A COMPRARE IL CARTER VUOTO E RELATIVO COPERCHIO DA QUALUNQUE RIVENDITORE INNOCENTI A MILANO...??NON SAPETE INDICARMI QUALCUNO MAGARI NON IN INGHILTERA??

GRAZIE MILLE...VORREI CREARE UNA SUPER LAMBRA DA CORSA...

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 lug 2004 :  22:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me sì. Ciao Paolo

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000