Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Differenze fra LI I serie e II serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sbruscoli Posted - 22 lug 2004 : 09:49:31
Salve a tutti
vi sottopongo il mio problema: ho un telaio LI I serie con documenti in regola e ho una seconda serie senza alcun documento. Quali sono i componenti della seconda serie che posso impiegare sulla prima per ricostruirla? Così ad occhio sicuramento dovrò trovare manubrio e mascherina anteriore portafaro. E' fattibile un trapianto di questo genere?
Grazie per i suggerimenti.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PietroS Posted - 25 lug 2004 : 23:40:57
Se posso permettermi sugerirei di provare in uno dei negozi di casalambretta.com

ciao

Lambretta 125 LI IIserie agosto 1961 grigio alba e grigio acciaio scuro.

PietroS
PC Posted - 25 lug 2004 : 22:35:07
secondo me sì. Ciao Paolo

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
stea Posted - 25 lug 2004 : 16:55:28
...MMMM...DITE CHE RIESCO A COMPRARE IL CARTER VUOTO E RELATIVO COPERCHIO DA QUALUNQUE RIVENDITORE INNOCENTI A MILANO...??NON SAPETE INDICARMI QUALCUNO MAGARI NON IN INGHILTERA??

GRAZIE MILLE...VORREI CREARE UNA SUPER LAMBRA DA CORSA...
PC Posted - 24 lug 2004 : 13:33:09
mmmmmmm.....

m455!m0 Posted - 23 lug 2004 : 23:58:53
Fanno "sole", vero?
PC Posted - 23 lug 2004 : 23:35:01
Ragazzi penso che i carter ce li abbia qualsiasi rivenditore di pezzi italiano. La qualità non è quella di quelli Innocenti, infatti sono meno belli da vedere perchè la fusione è più grezza, ma comunque fanno il loro lavoro. I siti indiani li lascerei perdere Massimo.....

m455!m0 Posted - 23 lug 2004 : 22:08:30
Beh... Non so se faccio male a pubblicare gli indirizzi qui, ma visto che sono prodotti che sul sito (a dire il vero nemmeno in italia) non vengono venduti forse non è così tanto un dramma.
Comunque se sbaglio mi scuso in anticipo e cancellate il messaggio.
In inghilterra da cambridge lambretta workshop http://www.lambretta.co.uk
vai su shop on line e poi su crankcase
In india http://www.uniauto-india.com ma non c'è un on line shop devi mandare una mail.

Credo comunque che ce ne siano altri di posti.

m.
stea Posted - 23 lug 2004 : 21:13:22
...non c'è un sito dal quale si può ordinare???
m455!m0 Posted - 23 lug 2004 : 19:11:22
Il carter motore vuoto + coperchio lo trovi nei negozi di lambretta inglesi prezzo 135 sterline escluso il coperchio, oppure in india anche il motore sano!
ironmana Posted - 23 lug 2004 : 19:00:18
caspita;
dove e come si acquista?
quanto costa?

ironmana
stea Posted - 23 lug 2004 : 18:33:04
...MA QUINDI PAOLO è POSSIBILE ACQUISTARE UN MOTORE 200 NUOVO INDIANO??MA DAVVERO??

bella là!!!!
PC Posted - 23 lug 2004 : 15:41:56
Quì siamo nella ultra minima produzione.

tagliaerbe Posted - 23 lug 2004 : 15:23:16
Davvero? Io ne ho avute due, entrambe avevano il bordo in gomma. Applicato successivamente? Saluti Marcello
PC Posted - 23 lug 2004 : 09:25:49
Se primissimissima serie anche lo scudo è diverso e senza bordo per il profilo in gomma.

tagliaerbe Posted - 23 lug 2004 : 09:03:33
Il cavalletto della 1 è diverso dalla 2, il clacson nella prima è fissato su due staffette mentre nella seconda ha un supporto elastico. Nella 1 la "morsettiera" è fissata dietro al faro al centro dello scudo, nella 2 è nel manubrio. Altri particolari: Supporto batteria, faro posteriore,cuffia cilindro, pedana posteriore sx (se primissima serie). Così a mente. Saluti Marcello.
PC Posted - 23 lug 2004 : 08:15:28
Stea attualmente la moda in Inghilterra è proprio estetica I serie e motore 200, che si trovano nuovi (anche se indiani); addirittura a volte con il TS1!

sbruscoli Posted - 23 lug 2004 : 08:11:49
Marcello
cosa intendi per differenze nel cavalletto e nel claxson? La mascherina è chiaro che va cambiata.
stea Posted - 22 lug 2004 : 16:41:44
...A PROPOSITO DI QUESTO TIPO DI TRAPIANTI...VORREI TROVARE UNA 150 LI PRIMA SERIE....A CUI MONTARE MAGARI IL MOTORE DI UNA SPECIAL 150 O 175 O 200....è POSSIBILE VERO?

LA PRIMA SERIE è UNA DELLE MIE PREFERITE...
ironmana Posted - 22 lug 2004 : 15:24:25
Si e' possibile, ma...... buon lavoro.
Attenzione ai particolari sopra descritti

ironmana
tagliaerbe Posted - 22 lug 2004 : 12:34:14
Se poi voi farla completamente originale ci sono diversi particolari a cui fare attenzione, cavalletto, clacson, supporto faro/mascherina anter. ecc. ecc.. Ciao Marcello.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000