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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lambrale Posted - 01 set 2009 : 22:43:58
Ciao ragazzi, sono tornato dopo un pò di tempo, con un altro dei miei problemini (con la corrente penso)....ho messo il video su youtube all'indirizzo sotto!potreste cortesemente vederlo e poi dirmi secondo voi quello che ha?sembra che mura ad un numero preciso di giri..da che cavolo potrebbe essere dato? dalla carburazione o dalla corrente (Bobina A.T.,puntine, ecc.)?grazie a tutti in anticipo per la disponibilità

Questo è il sito:

http://www.youtube.com/watch?v=3swib6mK414
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lambrale Posted - 02 set 2009 : 15:00:46
Cari ragazzi avevate ragione...puntine troppo aperte...ora è ok agli alti!!!in marcia è lineare...dopo una tiratina lascio l'acceleratore e mentre torna al minimo, se riaccelero, tenta a scoppiettare un pò...questa però penso che sia la carburazione o sbaglio?
GianLuca Posted - 02 set 2009 : 13:53:59
dicevo la storia della benzina

Gianluca
GianLuca Posted - 02 set 2009 : 13:53:04
No direi proprio di no

Gianluca
lambro84 Posted - 02 set 2009 : 13:52:13
Prova a sostituire la bobina a.t. e regola l'apertura delle puntine come ti ha indicato iso.
Lambrale Posted - 02 set 2009 : 13:43:33
Potrebbe essere secondo voi, invece, la troppa benzina che non riesce a bruciare ad un tot. di giri?
dopo pranzo provo la registrazione delle puntine
Iso Posted - 02 set 2009 : 09:07:10
Citazione:
Messaggio inserito da Lambrale

le puntine sono regolate al massimo della loro apertura ovvero dove le tacche della V delle puntine coincidono con quella dello statòre. l'anticipo è di poco più anticipato dell'originale,ma l'ho sempre messo così anche sul polini doppia aspirazione che avevo sulla special e andava da dio!



Al massimo della loro apertura?
La tacca non è un riferimento per la regolazione.
Le puntine vanno regolate in modo che l'apertura sia compresa tra i 0,35 e 0,45.

Dai sistemale.


Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Lambrale Posted - 02 set 2009 : 08:21:29
Si e addirittura se metto l'anticipo originale oppure anticipo di più di quello che è ora nemmeno parte...dopo due o tre pedalate mi fa il ritorno di fiamma e scoppia come se fosse una fucilata. raga aiuto...se oggi non riesco a farla andare bene io stasera ordino il Vtronic. le puntine mi hanno rotto il cavolo...sempre cosi, ogni volta che rimetto su una vespa non riesco mai a farla andare con le puntine. :-(
shark.79 Posted - 02 set 2009 : 00:02:51
Hai provato a fare diverse regolazioni???

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!
Lambrale Posted - 01 set 2009 : 23:44:50
le puntine sono regolate al massimo della loro apertura ovvero dove le tacche della V delle puntine coincidono con quella dello statòre. l'anticipo è di poco più anticipato dell'originale,ma l'ho sempre messo così anche sul polini doppia aspirazione che avevo sulla special e andava da dio!
shark.79 Posted - 01 set 2009 : 23:36:33
che regolazione hanno le puntine?

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!
alduti Posted - 01 set 2009 : 23:35:26
Ai pensato bene !!! e allora vai di VARITRONIC caro mà io c'è lo da 2000km e sono Sì probabilmente è quella..

BELLI GLI ANNI 60e70
Lambrale Posted - 01 set 2009 : 23:30:12
l'unica cosa che non ho cambiato è la centralina dell'alta tensione...potrebbe essere quella?
Lambrale Posted - 01 set 2009 : 23:28:03
è perfettamente uguale con lo starter....infatti pensavo poteva essere la carburazione o qualche getto del carburo otturato invece no perché ho provato un altro carburo ed è uguale!
Lambrale Posted - 01 set 2009 : 23:25:41
si ma ho già cambiato sia le puntine che il condensatore!potrebbero essere proprio le puntine?io veramente stavo pensando di mettere il vtronic, voi che ne pensate?
alduti Posted - 01 set 2009 : 23:24:42
Secondo mè gli arriva poca benzina. ai provato sè tirando poco poco lo starter migliora??

BELLI GLI ANNI 60e70
Iso Posted - 01 set 2009 : 23:04:48
E'a puntine?

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)

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