Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 P125X (175) che non va perche?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambrale
Nuovo


Altidona - AP
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 set 2009 :  22:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono tornato dopo un pò di tempo, con un altro dei miei problemini (con la corrente penso)....ho messo il video su youtube all'indirizzo sotto!potreste cortesemente vederlo e poi dirmi secondo voi quello che ha?sembra che mura ad un numero preciso di giri..da che cavolo potrebbe essere dato? dalla carburazione o dalla corrente (Bobina A.T.,puntine, ecc.)?grazie a tutti in anticipo per la disponibilità

Questo è il sito:

http://www.youtube.com/watch?v=3swib6mK414

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 set 2009 :  23:04:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E'a puntine?

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2009 :  23:24:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo mè gli arriva poca benzina. ai provato sè tirando poco poco lo starter migliora??

BELLI GLI ANNI 60e70
Torna all'inizio della Pagina

Lambrale
Nuovo


Altidona - AP
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 set 2009 :  23:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma ho già cambiato sia le puntine che il condensatore!potrebbero essere proprio le puntine?io veramente stavo pensando di mettere il vtronic, voi che ne pensate?
Torna all'inizio della Pagina

Lambrale
Nuovo


Altidona - AP
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 set 2009 :  23:28:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è perfettamente uguale con lo starter....infatti pensavo poteva essere la carburazione o qualche getto del carburo otturato invece no perché ho provato un altro carburo ed è uguale!
Torna all'inizio della Pagina

Lambrale
Nuovo


Altidona - AP
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 set 2009 :  23:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'unica cosa che non ho cambiato è la centralina dell'alta tensione...potrebbe essere quella?
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2009 :  23:35:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ai pensato bene !!! e allora vai di VARITRONIC caro mà io c'è lo da 2000km e sono Sì probabilmente è quella..

BELLI GLI ANNI 60e70
Torna all'inizio della Pagina

shark.79
Junior


Sinnai - CA
Italy


99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 set 2009 :  23:36:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che regolazione hanno le puntine?

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Lambrale
Nuovo


Altidona - AP
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 set 2009 :  23:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le puntine sono regolate al massimo della loro apertura ovvero dove le tacche della V delle puntine coincidono con quella dello statòre. l'anticipo è di poco più anticipato dell'originale,ma l'ho sempre messo così anche sul polini doppia aspirazione che avevo sulla special e andava da dio!
Torna all'inizio della Pagina

shark.79
Junior


Sinnai - CA
Italy


99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 set 2009 :  00:02:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai provato a fare diverse regolazioni???

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Lambrale
Nuovo


Altidona - AP
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 set 2009 :  08:21:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si e addirittura se metto l'anticipo originale oppure anticipo di più di quello che è ora nemmeno parte...dopo due o tre pedalate mi fa il ritorno di fiamma e scoppia come se fosse una fucilata. raga aiuto...se oggi non riesco a farla andare bene io stasera ordino il Vtronic. le puntine mi hanno rotto il cavolo...sempre cosi, ogni volta che rimetto su una vespa non riesco mai a farla andare con le puntine. :-(
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2009 :  09:07:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lambrale

le puntine sono regolate al massimo della loro apertura ovvero dove le tacche della V delle puntine coincidono con quella dello statòre. l'anticipo è di poco più anticipato dell'originale,ma l'ho sempre messo così anche sul polini doppia aspirazione che avevo sulla special e andava da dio!



Al massimo della loro apertura?
La tacca non è un riferimento per la regolazione.
Le puntine vanno regolate in modo che l'apertura sia compresa tra i 0,35 e 0,45.

Dai sistemale.


Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

Lambrale
Nuovo


Altidona - AP
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 set 2009 :  13:43:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere secondo voi, invece, la troppa benzina che non riesce a bruciare ad un tot. di giri?
dopo pranzo provo la registrazione delle puntine
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 set 2009 :  13:52:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a sostituire la bobina a.t. e regola l'apertura delle puntine come ti ha indicato iso.
Torna all'inizio della Pagina

GianLuca
Junior +


Moncalieri - TO
Italy


Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 set 2009 :  13:53:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No direi proprio di no

Gianluca
Torna all'inizio della Pagina

GianLuca
Junior +


Moncalieri - TO
Italy


Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 set 2009 :  13:53:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dicevo la storia della benzina

Gianluca
Torna all'inizio della Pagina

Lambrale
Nuovo


Altidona - AP
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 set 2009 :  15:00:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari ragazzi avevate ragione...puntine troppo aperte...ora è ok agli alti!!!in marcia è lineare...dopo una tiratina lascio l'acceleratore e mentre torna al minimo, se riaccelero, tenta a scoppiettare un pò...questa però penso che sia la carburazione o sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits