V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lambrale |
Posted - 01 set 2009 : 22:43:58 Ciao ragazzi, sono tornato dopo un pò di tempo, con un altro dei miei problemini (con la corrente penso)....ho messo il video su youtube all'indirizzo sotto!potreste cortesemente vederlo e poi dirmi secondo voi quello che ha?sembra che mura ad un numero preciso di giri..da che cavolo potrebbe essere dato? dalla carburazione o dalla corrente (Bobina A.T.,puntine, ecc.)?grazie a tutti in anticipo per la disponibilità
Questo è il sito:
http://www.youtube.com/watch?v=3swib6mK414 |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lambrale |
Posted - 02 set 2009 : 15:00:46 Cari ragazzi avevate ragione...puntine troppo aperte...ora è ok agli alti!!!in marcia è lineare...dopo una tiratina lascio l'acceleratore e mentre torna al minimo, se riaccelero, tenta a scoppiettare un pò...questa però penso che sia la carburazione o sbaglio? |
GianLuca |
Posted - 02 set 2009 : 13:53:59 dicevo la storia della benzina
Gianluca |
GianLuca |
Posted - 02 set 2009 : 13:53:04 No direi proprio di no
Gianluca |
lambro84 |
Posted - 02 set 2009 : 13:52:13 Prova a sostituire la bobina a.t. e regola l'apertura delle puntine come ti ha indicato iso. |
Lambrale |
Posted - 02 set 2009 : 13:43:33 Potrebbe essere secondo voi, invece, la troppa benzina che non riesce a bruciare ad un tot. di giri? dopo pranzo provo la registrazione delle puntine |
Iso |
Posted - 02 set 2009 : 09:07:10 Citazione: Messaggio inserito da Lambrale
le puntine sono regolate al massimo della loro apertura ovvero dove le tacche della V delle puntine coincidono con quella dello statòre. l'anticipo è di poco più anticipato dell'originale,ma l'ho sempre messo così anche sul polini doppia aspirazione che avevo sulla special e andava da dio!
Al massimo della loro apertura? La tacca non è un riferimento per la regolazione. Le puntine vanno regolate in modo che l'apertura sia compresa tra i 0,35 e 0,45.
Dai sistemale.
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
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Lambrale |
Posted - 02 set 2009 : 08:21:29 Si e addirittura se metto l'anticipo originale oppure anticipo di più di quello che è ora nemmeno parte...dopo due o tre pedalate mi fa il ritorno di fiamma e scoppia come se fosse una fucilata. raga aiuto...se oggi non riesco a farla andare bene io stasera ordino il Vtronic. le puntine mi hanno rotto il cavolo...sempre cosi, ogni volta che rimetto su una vespa non riesco mai a farla andare con le puntine. :-( |
shark.79 |
Posted - 02 set 2009 : 00:02:51 Hai provato a fare diverse regolazioni???
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
Lambrale |
Posted - 01 set 2009 : 23:44:50 le puntine sono regolate al massimo della loro apertura ovvero dove le tacche della V delle puntine coincidono con quella dello statòre. l'anticipo è di poco più anticipato dell'originale,ma l'ho sempre messo così anche sul polini doppia aspirazione che avevo sulla special e andava da dio! |
shark.79 |
Posted - 01 set 2009 : 23:36:33 che regolazione hanno le puntine?
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
alduti |
Posted - 01 set 2009 : 23:35:26 Ai pensato bene !!! e allora vai di VARITRONIC caro mà io c'è lo da 2000km e sono  Sì probabilmente è quella..
BELLI GLI ANNI 60e70 |
Lambrale |
Posted - 01 set 2009 : 23:30:12 l'unica cosa che non ho cambiato è la centralina dell'alta tensione...potrebbe essere quella? |
Lambrale |
Posted - 01 set 2009 : 23:28:03 è perfettamente uguale con lo starter....infatti pensavo poteva essere la carburazione o qualche getto del carburo otturato invece no perché ho provato un altro carburo ed è uguale! |
Lambrale |
Posted - 01 set 2009 : 23:25:41 si ma ho già cambiato sia le puntine che il condensatore!potrebbero essere proprio le puntine?io veramente stavo pensando di mettere il vtronic, voi che ne pensate? |
alduti |
Posted - 01 set 2009 : 23:24:42 Secondo mè gli arriva poca benzina. ai provato sè tirando poco poco lo starter migliora??
BELLI GLI ANNI 60e70 |
Iso |
Posted - 01 set 2009 : 23:04:48 E'a puntine?
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
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