Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Inizio il restauro della Vespa .........

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
shark.79 Posted - 31 ago 2009 : 00:10:12
Ciao ragazzi,domani inizierò il restauro di una special 2°serie,partirò dallo smontaggio,e venerdi sera porterò il tutto a sabbiare....la sabbiatura la fara un ragazzo che abita dalle mie parti che fà tutta la lavorazione con un compressore da 200 litri,così eviterò le varie deformazione che comporta la sabb. industriale...vorrei un consiglio da parte vostra,il motore è già ok mà vorrei fare la pallinatura,secondo voi è possibile con il motore già chiuso(pronto)???allegherò tutte le foto passo dopo passo,sarà un restauro un pò lento visto che dovrò fare tutto al rientro del lavoro,ciao a presto...

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
shark.79 Posted - 31 ago 2009 : 01:06:55
Ciao per i 200 litri non posso discutere perchè stò andando per la prima volta da questo ragazzo,tramite un conoscente,lui mi ha detto che utilizza un compressore da 200 certo è un pò strano,cmq lui è rimasto molto soddisfatto rispetto al lavoro di sabbiatura industriale che fanno in zona.....come prezzi da quel che sò per Vespa(small)80 euro,per Vespa (large)euro 100...non sò sè per una Lambretta rientri nei 100 euro essendo con più pezzi e più laboriosa,sicuramente è un ottimo prezzo....vediamo un pò che lavoro farà stò ragazzo....speriamo bene..

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!
samaghi Posted - 31 ago 2009 : 00:46:11
200 litri per sabbiare? a me sembrano molto pochi.
non è vero che la sabbiatura industriale deforma le lamiere....le lamiere si deformano se la sabbiatura la fa un animale
Io sono sempre andato da un mio cliente che fa sabbiature industriali e i pezzi sono sempre arrivati perfetti...e sabbiati a fondo non come quelle sabbiature dove si vedono ancora le macchie di ruggine.
Spezzo uno lancia a favore del il mio sabbiatore che è un ragazzo che ha bisogno di lavorare e non spendo mai più di cento euro per una lambretta completa...anzi se qualcuno in zona ha bisogno non ci sono problemi.
shark.79 Posted - 31 ago 2009 : 00:20:41
Ciao Michele,è quello che ho pensato anche io,pur protteggendo non è fatibile.....altra soluzione a livello estetico?

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!
lambrettista _doc Posted - 31 ago 2009 : 00:17:56
secondo me col motore gia chiuso non e consigliabile pallinarlo perche le palline prenetano dapertutto

battiato michele

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits