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shark.79
Junior
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Sinnai - CA
Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 31 ago 2009 : 00:10:12
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Ciao ragazzi,domani inizierò il restauro di una special 2°serie,partirò dallo smontaggio,e venerdi sera porterò il tutto a sabbiare....la sabbiatura la fara un ragazzo che abita dalle mie parti che fà tutta la lavorazione con un compressore da 200 litri,così eviterò le varie deformazione che comporta la sabb. industriale...vorrei un consiglio da parte vostra,il motore è già ok mà vorrei fare la pallinatura,secondo voi è possibile con il motore già chiuso(pronto)???allegherò tutte le foto passo dopo passo,sarà un restauro un pò lento visto che dovrò fare tutto al rientro del lavoro,ciao a presto...
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
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lambrettista _doc
Junior ++
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Aci Catena - CT
Italy
Il mio Garage 557 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 31 ago 2009 : 00:17:56
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secondo me col motore gia chiuso non e consigliabile pallinarlo perche le palline prenetano dapertutto
battiato michele |
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shark.79
Junior
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Sinnai - CA
Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 31 ago 2009 : 00:20:41
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Ciao Michele,è quello che ho pensato anche io,pur protteggendo non è fatibile.....altra soluzione a livello estetico?
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
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samaghi
Senior ++
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Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 31 ago 2009 : 00:46:11
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200 litri per sabbiare? a me sembrano molto pochi. non è vero che la sabbiatura industriale deforma le lamiere....le lamiere si deformano se la sabbiatura la fa un animale Io sono sempre andato da un mio cliente che fa sabbiature industriali e i pezzi sono sempre arrivati perfetti...e sabbiati a fondo non come quelle sabbiature dove si vedono ancora le macchie di ruggine. Spezzo uno lancia a favore del il mio sabbiatore che è un ragazzo che ha bisogno di lavorare e non spendo mai più di cento euro per una lambretta completa...anzi se qualcuno in zona ha bisogno non ci sono problemi. |
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shark.79
Junior
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Sinnai - CA
Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 31 ago 2009 : 01:06:55
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Ciao per i 200 litri non posso discutere perchè stò andando per la prima volta da questo ragazzo,tramite un conoscente,lui mi ha detto che utilizza un compressore da 200 certo è un pò strano,cmq lui è rimasto molto soddisfatto rispetto al lavoro di sabbiatura industriale che fanno in zona.....come prezzi da quel che sò per Vespa(small)80 euro,per Vespa (large)euro 100...non sò sè per una Lambretta rientri nei 100 euro essendo con più pezzi e più laboriosa,sicuramente è un ottimo prezzo....vediamo un pò che lavoro farà stò ragazzo....speriamo bene..
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
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