V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
shark.79 |
Posted - 29 ago 2009 : 21:49:10 ciao ragazzi,come tutti i vespisti penso che uno dei modelli + desiderato sià la 90 ss,l'unico problema è acquistarla dato il suo prezzo"esageratissimo"anche sè COMUNQUE rara...mà sicuramente un prezzo non accessibile a tutti visto che un modello originale con tutti i doc in regola salta abbondantemente e vertiginosamente i 10.000,00 euro....dato che io una cifra del genere non sarei propenso a spenderla stavo pensando di fare una replica,quello che vorrei capire è la base del telaio che occorre,come risalire alle misure dello scudo e tutte le informazione che possono aiutarmi a curare tutto nei minimi dettagli....dai sbizzaritevi con tutto ciò chè sapete!!!!!!!!!!!!!!grazie in anticipo a tutti voi.....
Allegato: 2007117192934_Piaggio-Vespa-90-SS_1280.jpg 175,29 KB
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
shark.79 |
Posted - 06 set 2009 : 18:05:01 Probabilmente si,tempo permettendo....ciao a Domenica!!!
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
superlambra |
Posted - 06 set 2009 : 15:48:45 shark, ma ci sei al raduno regionale lambretta a nuoro domenica prossima ?
it.fotoalbum/superlambra |
shark.79 |
Posted - 06 set 2009 : 00:36:12 Ciao Alessandro al prossimo raduno tempo permettendo vorrei osservarla da vicino,sicuramente è l'unica in Sardegna....grazie per l'informazione,buonanotte.
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
superlambra |
Posted - 06 set 2009 : 00:22:49 Per vederne una originale restaurata in maniera impeccabile vai a Sestu, ce n'è una splendida, che si vede sempre ai raduni Vespa. Per quel che ricordo io le differenze stanno nello scudo rastremato e una forma diversa del telaio dove c'è l'attacco della sella, ma un bravo carrozziere riesce tranquillamente a riprodurre queste modifiche.
it.fotoalbum/superlambra |
shark.79 |
Posted - 05 set 2009 : 22:45:45 Ciao Cristian,alla fine dei conti sè uno fa tutto da sè(carrozzeria e meccanica)si spende circa 2.000,00 euro avendo la Vespa come base,mà è anche vero che è sempre una replica!!!per il momento non sono più intenzionato a realizzarla,troverò qualche altro mezzo per colmare questo vuoto...ciao buona serata.
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
Bisi |
Posted - 05 set 2009 : 21:38:02 Acquista un cinquantino,il kit per trasformarla, tutti gli altri pezzi di ricambio visto che la rifai nuova, paga il conto del carrozziere che te la fa e guarda quanto spendi. Piuttosto tieni via i soldi e come si dice dalle mie parti "FAI MOSINA" cioè metti via qualche risparmio e prima o poi salta fuori qualcosa.
C'è una cinquanta rossa su subito.... |
shark.79 |
Posted - 05 set 2009 : 21:25:48 Ciao Paolo,vorrei specificare che stò ancora valutando la cosa,oltre tutto circolerebbe con i documenti della vespa 50 utilizzata per la replica ....mà sinceramente valutando un pò tutte le cosa penso di non iniziare questo progetto!!!saluti.
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
Py |
Posted - 05 set 2009 : 14:07:00 anche io sono uno dei tanti NON favorevoli a repliche e tarocchi.
Py |
gento71 |
Posted - 05 set 2009 : 13:54:56 Consiglio di aspettare..... anche molti anni ma comprati l'originale.... che te ne fai di un tarocco??? é come andare in giro con una carrozzeria di una Ferrari ed avere i pedali dentro .... per far ché.... ??? Solo originale.... mi sà che con il tempo e le mode ci stiamo rovinando |
augusto |
Posted - 05 set 2009 : 10:12:09 Ciao io consiglio telaio 50n non special per via del nasello ciao |
shark.79 |
Posted - 02 set 2009 : 20:58:15 Ciao Daniele,anche il tuo e' un bel modello.....ciao,grazie.
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
daniele intravartolo |
Posted - 02 set 2009 : 14:41:25 Citazione: Messaggio inserito da shark.79
potresti allegare qualche foto della tua???è una 90 o una 90 SS????
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!
si la mia e una 90 del 1964 sella lunga naturalmente originale , x quanto riguarda le foto riesco solo via e-mail.
intravartolo |
shark.79 |
Posted - 01 set 2009 : 11:12:52 Ciao Cristian,hai sicuramente ragione.....sarà una 50 ss,diversamente dovrei usare una 125 primavera,125 nuova o una 90,mà sarebbero sprecate....
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
Bisi |
Posted - 31 ago 2009 : 22:52:36 A mio avviso è bruttissimo veder la 90ss con la targa di un cinquantino,mi da propio l'idea di una bella "tamarrata". Hai mai preso in considerazione di fare la replica della 50ss? Se non sbaglio sono identiche. Oooo!!! tengo a precisare che questa è la mia opinione personale |
shark.79 |
Posted - 31 ago 2009 : 22:21:14 potresti allegare qualche foto della tua???è una 90 o una 90 SS????
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
daniele intravartolo |
Posted - 31 ago 2009 : 21:36:53 anzi a proposito io sulla mia 90,e da tempo che vorrei montargli il bautetto porta oggetti con ruota di scorta verticale in sostituzione all'attuale che e' in posiz normale , questo modello gia' corto di suo e scomodissimo non ha un minimo di spazio . pero' quella modifica sarebbe si comoda ma non e' la sua ...sarebbe a mio avviso un tarocco.
intravartolo |
daniele intravartolo |
Posted - 31 ago 2009 : 21:27:47 ciao bhe' se e cosi' ...circolare con i doc da 50 e un bel pensiero, ma i tarocchi no propio no.ciao e auguri.
intravartolo |
shark.79 |
Posted - 30 ago 2009 : 21:48:29 No Gigi,assolutamente,circolerei con i documenti originali della vespa usata come base.....ciao.
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
Iso |
Posted - 30 ago 2009 : 21:40:55 Per un momento ho pensato che per circolare avresti tentato la reimmatricolazione come moto senza documenti attraverso FMI.
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
shark.79 |
Posted - 30 ago 2009 : 21:00:42 l'ho sò non è il massimo,però sè non faccio così rimarrà sempre un sogno.....preferirei tantissimo l'originale,è una questione di soldi troppi soldi,essendo rara chi la possiede punta in alto...ricordo che l'intenzione non è per commerciare Vespe SS,grazie ragazzi.
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |