V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucamod |
Posted - 29 ago 2009 : 16:23:21 ciao, mi ritrovo con la marmitta LI 3° che ha solo un moncone di terminale. Qualche idea o soluzione già praticata per sostituire il tubo terminale?
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 10 set 2009 : 20:32:23 Son concorede con te...ma a mio avviso è bene trafficare su cose utili e conveniente..anche il NOSTRO tempo (seppur sia dettato dalla passione pura) ha un costo....pensaci!Che poi va a finire che una volta riuscito nell'intento dici:"Sì..ma mi sa che ne prendo una nuova!".
-SX 200-
|
lucamod |
Posted - 09 set 2009 : 23:21:48 ciao, in quanto a convenienza non posso darti torto, ma è così bello trafficare in garage!
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Penso che piuttosto di tsr li a trovare il tubo con il diametro giusto,trovare/fare le giuste curvature,saldarlo,togliere le bavature,sabbiarla e riverniciarla...forse forse mi sa che ti conviene prenderne una nuova.Senza contar il fatto poi che rigenereresti una marmitta già usata e che magari è quasi piena....non so pensaci prima di intraprendere un intervento simile.
-SX 200-
|
Mego |
Posted - 09 set 2009 : 21:20:19 Penso che piuttosto di tsr li a trovare il tubo con il diametro giusto,trovare/fare le giuste curvature,saldarlo,togliere le bavature,sabbiarla e riverniciarla...forse forse mi sa che ti conviene prenderne una nuova.Senza contar il fatto poi che rigenereresti una marmitta già usata e che magari è quasi piena....non so pensaci prima di intraprendere un intervento simile.
-SX 200-
|
lambrettista _doc |
Posted - 09 set 2009 : 14:25:30 la marmitta nel tv 2 serie era nera come le li 125 e 150 2 serie
battiato michele |
gi_pax |
Posted - 09 set 2009 : 10:49:07 che colore era la marmitta del 175 tv2? |
Janez |
Posted - 09 set 2009 : 10:24:16 PER il terminale come si e' detto bisogna trovare un tubo stessa sezione e saldarlo oppure recuperarlo da altra marmitta, per recuperare una vecchia marmitta si puo' bruciarla in un bel fuoco , po spazzolarla e dare vernice alta temperatura nera grigia o arancio a piacere
Lambretta Scooter Club Trento
|
Galbupa |
Posted - 09 set 2009 : 10:11:22 Mi inserisco nella discussione anche se ho un problema diverso relativamente alla marmitta, più precisamente dovrei recuperarla e ricolorarla, generalmente per questo tipo di operazioni uso la vernice nera per alte temperature ma non so se per la lambra devo procedere così, è una 125 LI II avete consigli da darmi.....
Ciao Paolo |
almo |
Posted - 29 ago 2009 : 18:49:27 Ciao, il problema è trovare un tubo con le stesse misure,poi dargli le giuste piegature....per non interferire con il pedale della messa in moto.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |