Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quanto mi costa?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cicciog84 Posted - 21 ago 2009 : 22:19:30
ciao ragazzi sono nuovo, mi hanno regalato una lambretta j50 DL sto scaricando e stampando manuali, listini per parti nuove. Se vi posto le foto di tutti i pezzi che ho mi sapreste dire quanto vado a spendere?
Giusto per farmi un'idea anche perchè ho una voglia matta di sistemarla a puntino...grazie a tutti anticipatamente.

http://img15.imageshack.us/img15/8039/dscf3605w.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/6467/dscf3611x.jpg

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mauritz Posted - 07 set 2009 : 09:16:21
Ciao gigio, io spero di riuscire a tornare anche la prossima estate: non mancherò di contattarti !
gigio333 Posted - 05 set 2009 : 13:51:39
Ciao Mauritz, perchè non mi hai mandato una MP che ci saremmo visti? Sono a 10 minuti da S. Lucia. Le Lambrette ci sono e stanno uscendo fuori. Io col mio moto club stiamo cercando di spingere la gente che le di sistemarle oppure venderle a persone che le faranno rinascere. enso che l'anno 2010 ne porterà almeno 7-8 nuovi Lambrettisti con noi. Attualmente su 255 iscritti al moto club siamo solo 5!
Anch'io mi scuso con cicciog84 per l'intrusione. Chissà se l'anno prossimo anche Ciccio farà parte del nostro MC?

Saluti Antonio
Mauritz Posted - 03 set 2009 : 19:32:52
Recupera i vecchi se possibile, oppure cerchi qualcosa di simile e lo adatti.
cicciog84 Posted - 03 set 2009 : 13:27:24
scusami allore se NON li fanno, come faccio a reperirli???
Mauritz Posted - 03 set 2009 : 11:32:26
Purtroppo per le J tanti gommini non sono riprodotti: a memoria quelli sulle viti del serbatoio, i 4 tappini nel vano motore e il passacavi per la luce posteriore.
E' anche vero che i ricambi li ho comprati un paio d'anni fa, magari nel frattempo li hanno rifatti.
cicciog84 Posted - 03 set 2009 : 10:50:04
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

puoi anche farti un'idea dei prezzi consultando il listino casalambretta
scaricabile dall'omonimo sito.

purtroppo molta roba che ho chiesto, sul listino ricambi di casa lambretta non ci sono, tipo guarnizioni e piccoli ricambi in generale... che voi sappiate, ci sono pezzi che non scrivono sul listino di casa lambretta?

p.s. grazie a tutti mi state a da' na grossa mano!!!
Mauritz Posted - 03 set 2009 : 09:34:05
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ma ragazzi, siete passati tutti dalle mie parti quest'estate e nessuno mi fatto un fischio. Milazzo è 35km da Patti, Lucy. E gli scafi e traghetti per le Eolie partono da qui!

Saluti Antonio

ehm, gigio.... io ho fatto l'ultima settimana di ferie nei dintorni di Milazzo, ero a Santa Lucia del Mele.
In 7 giorni però ho visto solo una lambretta (e che lambretta!!) a Milazzo: una 200dl tirata a nuovo.
E poi una D a Vulcano.

Cicciog84, scusami se ti inquino il post, comunque riguardo la tua DL per la carrozzeria proverei un restauro conservativo: escludendo il parafango, cavalletto e le pedane (che probabilmente dovrai rifare) il resto è in condizioni più che buone, specialmente la sella.
shark.79 Posted - 03 set 2009 : 00:10:29
Dimenticavo,benvenuto...

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!
shark.79 Posted - 03 set 2009 : 00:08:41
Ciao Francesco,sè vuoi posso farti contattare un amico che vende ricambi Casa Lambretta...

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!
pieremo Posted - 02 set 2009 : 22:00:13
puoi anche farti un'idea dei prezzi consultando il listino casalambretta
scaricabile dall'omonimo sito.
Bicius Posted - 02 set 2009 : 21:32:38
Ci sono fiere e mercatini in giro, non ti preoccupare che Ori e Gianca ti risponderanno.
Altra cosa, se andrai a Imola probabilmente ci saranno anche loro, se fai l'ordine puoi ritirare i ricambi lì, ti risparmi le spese di spedizione, anche altri ricambisti ci saranno.
Per quanto ti chiederanno non è facile, hai messo i codici e le descrizioni, ma per conoscere i prezzi pezzo per pezzo o sei un venditore, oppure sei un veggente!
Ciao

Bicius
cicciog84 Posted - 02 set 2009 : 18:54:20
ciao raga riemergo....ma xchè a distanza di una settimana dalla richiesta del mio preventivo(a tuttoLambretta.it) ancora nessuno si è fatto sentire?
Secondo voi è normale?
Qualcuno ha già ordinato pezzi da loro?
Grazie...
cicciog84 Posted - 27 ago 2009 : 18:29:38
Ciao ragazzi,
ho inviato a TUTTOLAMBRETTA una richiesta di preventivo (a voi l'ho messa in allegato), secondo voi quanto mi chiederanno?? se la risposta è tatno, sapete consigliarmi altri a parte casalambretta?

P.S.sono messo male con le parti che mi mancano?

Allegato: Preventivo_Ricambi.xls.zip
3,97 KB
cicciog84 Posted - 26 ago 2009 : 09:19:47
grazie antony!
cmq per fattor comune o chi come me cerca informazioni sul restauro e riparazioni varie, gigio333 mi ha inviato links a siti esteri dove poter reperire il tutto, ma allo stesso tempo considerate anche le spese di spedizione!!!

P.S. Qualcun'altro ha link da poter postare???
P.S.S. Le mie richieste NON finisco qui!!!
gigio333 Posted - 26 ago 2009 : 01:27:51
Ti ho mandato un MP Ciccio.

Saluti Antonio
cicciog84 Posted - 25 ago 2009 : 23:44:33
raga ma nessuno ha consigli su dove cercare i pezzi, oltre che a fiere e mercatini???
parlo naturalmente di siti internet e negozi.
grazie
cicciog84 Posted - 25 ago 2009 : 11:22:04
si antony mi mandi tutto tramite mail per favore...penso che i pezzi per la mia siano molto simili alla tua!!!fammi sapere.
p.s. ma come hai fatto perla sabbiatura e vernice?
p.s.s. io sono di salice, ma abito a grosseto per lavoro.
poldo90 Posted - 25 ago 2009 : 09:36:05
Ben venuto tra noi!!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
gigio333 Posted - 24 ago 2009 : 23:58:55
Ma ragazzi, siete passati tutti dalle mie parti quest'estate e nessuno mi fatto un fischio. Milazzo è 35km da Patti, Lucy. E gli scafi e traghetti per le Eolie partono da qui!

Saluti Antonio
lucy Posted - 24 ago 2009 : 17:12:21
ciao ciccio dimmi un po... era mica a Patti quel lambretino ? mi sembrava di averni intravvisto uno
ciaoo!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000