Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rifare motore, rettifico? aumento la cilindrata?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gualtiero Posted - 19 ago 2009 : 16:07:14
Salve, finalmente anche io posso andare a farmi dei giretti e devo dire che mi piace proprio, passeggiare in lambretta (150 li 3. serie).
Siccome non ero sicuro di prendere la targa, al motore avevo fatto solo la frizione, ma adesso ho visto subito che il motore è da rifare, perchè è veramente messo male e fiacco.

Visto che abito in montagna e le salite non mancano, una certa potenza ci vuole, ma mi piace prima di tutto la forza ai bassi e ai medi regimi.
Che faccio? Pensavo, vale la pena aumentare un po la cilindrata, tipo con questo? o è troppo complicato?:

http://www.lambretta-teile.de/product_info.php?info=p617_Zylinderkit-185ccm-Stage4--Alu--Lambretta.html

Oppure meglio rettificare il cilindro e accontentarsi con la potenza che si ha?

Bohh, chi mi da una dritta?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 20 ago 2009 : 08:35:07
buon divertimento!

Py
Marino48 Posted - 20 ago 2009 : 08:03:51
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

fai un bel 175 col tuo cilindro no?

Gian



Lo devi lavorare--asp--scar--travasi x portare le misure come il 175 + carb 20,altrimenti NON va.

Balbo
Luud Posted - 19 ago 2009 : 20:30:39
fai un bel 175 col tuo cilindro no?

Gian
Marino48 Posted - 19 ago 2009 : 17:08:50
il kit NON è male bisogna lavorare sui condotti x sbavarli--pulirli--ecc.Il pistone con quell'incavo sopra allo spinotto NON mi sembra il suo.
Lo stesso kit lo trvoi su ebay Italia (al momento) oppure su ebay uk .Costa meno
ma chiedi il costo spedizione.

Balbo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits