Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore LI125 S

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
il Rizzo Posted - 18 ago 2009 : 20:18:17
Mi servono alcuni componenti per il mio motore LI 150 3°, mi hanno proposto da smembrare un motore di una LI 125 SPECIAL X, ovviamente cilindro a parte, il resto è intercambiabile?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
il Rizzo Posted - 18 ago 2009 : 21:11:04
grazie 1000!!
rinaldo1968 Posted - 18 ago 2009 : 21:04:26
rettifica rettifica

Skipe rinaldo19681
il Rizzo Posted - 18 ago 2009 : 20:58:56
La lambra che sto restaurando è un vero disastro, è stata alluvionata e qualsiasi parte del motore è totalmente arruginita e bloccata(gruppo termico, manovellismo,ingranaggi e frizione), in piu il coperchio trsmissione e carter lato accensione sono crepati, quindi l'unico componente"sano" è il carter grosso.

Quindi riutilizzerei in toto il motore della 125 special, tranne cilindro, ma dici che il cilindro della 125 si puo allargare fino al 150 o 175??
Sarebbe fantastico!
rinaldo1968 Posted - 18 ago 2009 : 20:45:54
Dimenticavo, poi dipende da cosa ti serve non so se è il caso di smenbrare un altro motore per dei ricambi.

Skipe rinaldo19681
rinaldo1968 Posted - 18 ago 2009 : 20:44:14
I pezzi sono tutti intercambiabili, il cambio special è più sportivo e più corto del 150 li 3, io ti consiglierei dovendo rettificare il cilindro usa quello special che è più perfomante, portato a 150 o addiritura a 175 cc.

Skipe rinaldo19681
lmbrttIZ5 Posted - 18 ago 2009 : 20:42:03
Per "Il resto" cosa intendi?




Matteo (PC)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits