Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
il Rizzo
Junior
![](immagini/icon_star_silver.gif)
Parma - PR
Italy
55 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 ago 2009 : 20:18:17
|
Mi servono alcuni componenti per il mio motore LI 150 3°, mi hanno proposto da smembrare un motore di una LI 125 SPECIAL X, ovviamente cilindro a parte, il resto è intercambiabile? |
|
lmbrttIZ5
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 ago 2009 : 20:42:03
|
Per "Il resto" cosa intendi?
Matteo (PC) |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
rinaldo1968
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Monserrato - CA
Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 ago 2009 : 20:44:14
|
I pezzi sono tutti intercambiabili, il cambio special è più sportivo e più corto del 150 li 3, io ti consiglierei dovendo rettificare il cilindro usa quello special che è più perfomante, portato a 150 o addiritura a 175 cc.
Skipe rinaldo19681 |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
rinaldo1968
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Monserrato - CA
Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 ago 2009 : 20:45:54
|
Dimenticavo, poi dipende da cosa ti serve non so se è il caso di smenbrare un altro motore per dei ricambi.
Skipe rinaldo19681 |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
il Rizzo
Junior
![](immagini/icon_star_silver.gif)
Parma - PR
Italy
55 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 ago 2009 : 20:58:56
|
La lambra che sto restaurando è un vero disastro, è stata alluvionata e qualsiasi parte del motore è totalmente arruginita e bloccata(gruppo termico, manovellismo,ingranaggi e frizione), in piu il coperchio trsmissione e carter lato accensione sono crepati, quindi l'unico componente"sano" è il carter grosso.
Quindi riutilizzerei in toto il motore della 125 special, tranne cilindro, ma dici che il cilindro della 125 si puo allargare fino al 150 o 175?? Sarebbe fantastico! |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
rinaldo1968
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Monserrato - CA
Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 ago 2009 : 21:04:26
|
rettifica rettifica
Skipe rinaldo19681 |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
il Rizzo
Junior
![](immagini/icon_star_silver.gif)
Parma - PR
Italy
55 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 ago 2009 : 21:11:04
|
grazie 1000!! |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|