Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore LI125 S
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

il Rizzo
Junior


Parma - PR
Italy


55 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 ago 2009 :  20:18:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi servono alcuni componenti per il mio motore LI 150 3°, mi hanno proposto da smembrare un motore di una LI 125 SPECIAL X, ovviamente cilindro a parte, il resto è intercambiabile?

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 ago 2009 :  20:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per "Il resto" cosa intendi?




Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ago 2009 :  20:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I pezzi sono tutti intercambiabili, il cambio special è più sportivo e più corto del 150 li 3, io ti consiglierei dovendo rettificare il cilindro usa quello special che è più perfomante, portato a 150 o addiritura a 175 cc.

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ago 2009 :  20:45:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo, poi dipende da cosa ti serve non so se è il caso di smenbrare un altro motore per dei ricambi.

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

il Rizzo
Junior


Parma - PR
Italy


55 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 ago 2009 :  20:58:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lambra che sto restaurando è un vero disastro, è stata alluvionata e qualsiasi parte del motore è totalmente arruginita e bloccata(gruppo termico, manovellismo,ingranaggi e frizione), in piu il coperchio trsmissione e carter lato accensione sono crepati, quindi l'unico componente"sano" è il carter grosso.

Quindi riutilizzerei in toto il motore della 125 special, tranne cilindro, ma dici che il cilindro della 125 si puo allargare fino al 150 o 175??
Sarebbe fantastico!
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ago 2009 :  21:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rettifica rettifica

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

il Rizzo
Junior


Parma - PR
Italy


55 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 ago 2009 :  21:11:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie 1000!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits