V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Francis |
Posted - 18 ago 2009 : 15:26:58 Ciao ragazzi, che voi sappiate dai soliti ricambisti si vendono anche i vari leveraggi del carter motore nuovi (Li 125 3°serie)? Perchè mi è passata per la mente l'idea di acquistarli nuovi direttamente invece di pulirli e poi zincarli..anche se poi credo che farò così, perchè il vecchio originale ha il suo fascino e meno si cambia meglio è. Voi che ne pensate? Grazie 1000! Saluti Francis. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigio333 |
Posted - 20 ago 2009 : 01:54:54 Esistono anche in acciaio inox. Ti costano un pò di più, ma li dimentichi per sempre. POi, restano sempre lucidi!
Saluti Antonio |
tcasteln |
Posted - 19 ago 2009 : 23:03:03 certi sono diversi dagli originali ma funzionano lo stesso. io te li consiglio nuovi.
inG.s.satevi! |
De Santis Pietro |
Posted - 18 ago 2009 : 22:50:03 Concordo con il lasciare quanto di più originale possibile , ma senza compromettere affidabilità e sicurezza, ho un debole per le viti in acciaio ma tutto sommato non stravolgono. Saluti Piero |
Janez |
Posted - 18 ago 2009 : 15:43:37 si trovano anche nuovi ma son molto meglio quelli vecchi, basta una spazzolata che tornano nuovi e poi se vuoi li fai zincare!
Lambretta Scooter Club Trento
|