V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Riuzzolo |
Posted - 09 ago 2009 : 19:09:04 Ciao a tutti; al termine di questo periodo di ferie, probabilmente intrapprenderò un'ardua e lunga impresa nel resturo ed immatricalazione della mia amata LI 150. Siccome non sono un esperto appossionato del settore ho da porvi qualche domanda: 1)esistono aziende in Lombardia o dintorni che si occupano della lucidatura dei carter motore ed altri compononenti metallici? 2)dove posso trovare (se esiste) on line un manuale d'officina per Lambretta LI 150 III serie?
Grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Riuzzolo |
Posted - 13 ago 2009 : 22:07:58 Nessuno mi sa aiutare? |
Riuzzolo |
Posted - 11 ago 2009 : 11:41:37 Ottimo grazie, ci guarderò |
De Santis Pietro |
Posted - 09 ago 2009 : 23:01:34 Dai anche un'occhiata sul sito www.lambrettaclubcalabria.it nella sezione area tecnica dà delle indicazioni di massima ma sono importanti per capire il meccanismo del rimontaggio. Saluti Piero |
Riuzzolo |
Posted - 09 ago 2009 : 20:41:36 Ho trovato anche questi video: http://www.youtube.com/results?search_query=Lambretta+LI+Stripdown+60%27s+promo+film&search_type=&aq=f Molti utili...no? Però la Lambretta che si vede nel video non è come la mia...va be dai, sempre meglio di nulla. Vedendo questi video mi sorge una domanda: esiste un elenco con descritto quali attrezzi bisogna utilizzare per lo smontaggio del motore? es.: estarttori e chiavi particolari. |
Riuzzolo |
Posted - 09 ago 2009 : 19:52:48 Crepi!!!!!!!!!! Ti ringrazio per l'aiuto e per il consiglio che ho già adottato una volta....mi sta venendo l'idea di filmare tutto quello che faccio....mi sa che esagero.
Grazie |
gigio333 |
Posted - 09 ago 2009 : 19:36:59 Ciao, per ciò che riguarda l'officina in zona Milano aspettiamo qualche amico della tua zona per le risposte. Per ciò che riguarda il manuale d'officina/ricambi ti dò il sito dal quale puoi scaricare il file in PDF ed eventualemente stampartelo. http://www.scooterhelp.com/serial/lis_150s_sx200.parts.html Ti consiglio di fotografare tutto ciò che andrai a smontare e poi eseguirlo, in modo da avere un archivio per il riassemblaggio e principalmente ti consiglio di non avere fretta. In bocca al lupo per il tuo lavoro.
Saluti Antonio |