Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consumo...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hoolz Posted - 04 ago 2009 : 11:34:20
Una domanda semplice semplice... la una LI III serie... QUANTO CONSUMA? Qualcuno ha fatto i conti?
Io non ci guardo mai a quanti KM faccio... voi? Avete qualche riferimento?
Grazie mille

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Hoolz Posted - 04 ago 2009 : 12:41:44
Infatti la discussione (stranamente) manca.
Io inizio a tenere d'occhio il consumo della mia LI III serie che perà è un 150. Qualcun'altro ha qualche dato alla mano? Secondo me per semplificare le cose basterebbe indicare quanti KM con un pieno, il modello, e l'utilizzo prevalente. Io per esempio non faccio mai giri lunghi ma la uso solo per andare a lavorare in centro e faccio tipo 8km al giorno...

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
dueruoteanni60 Posted - 04 ago 2009 : 12:05:10
Buongiorno a tutti!!!
Andiamo per ordine:
LI 125 III^ serie del 1964, consumi da libretto uso e manutenzione, 2,5 (mi pare) litri per 100 Km; verificati da me, io tra un pieno e l'altro percorro 210/215 Km.
Lo so per certo perchè ogni pieno che faccio mi segno su una tabella quanta benzina metto e quanto segna il contaKm (deformazione professionale, tra l'altro ho segnato pure i Km del cambio pneumatici e del cambio filtro aria).
I dati sono molto discordanti (secondo il libretto dovrei percorrere circa 370/380 Km con un pieno), ma il libretto prevede una velocità di 45 Km/h e consumo rilevato secondo le norme CUNA.
Di sicuro io non vado a 45, ma sempre sui 60, anche fondo scala se la strada lo permette.
Poi il motore non è nuovo di pacca, quindi è normale un consumo non in linea.
Però ora mi piacerebbe confrontare i miei dati con altri possessori di lambrette pari alla mia.....è una discussione che potrebbe risultare molto utile.
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits