Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 li 1° serie e 125 special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gringo75 Posted - 31 lug 2009 : 11:40:09
ho portato a casa una 125 li 1° serie e una 125 special, della prima non ho le chiavi mentre della seconda ho solo quella di accensione.
Di entrambe c'è il vano portaoggetti che non riesco ad aprire.
La levetta di apertura non ruota.
Ho visto che ha un taglio centrale...è dove ci entra lal chiave che non ho? o sono solo bloccate dalla ruggine?
se fosse il primo caso come faccio ad aprire lo sportellino senza romperlo?
grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gringo75 Posted - 01 ago 2009 : 14:30:38
proverò a seguire i vostri consigli.
mi sono accorto di una cosa strana,l'li prima serie ha il numero di telaio 70010XX,ma questo non dovrebbe essere il numero di telaio di una seconda serie?...boh?premetto che non ho documenti ne targa ma forse ho il vecchio numero di targa.
fralor1966 Posted - 31 lug 2009 : 15:54:41
be insomma, se uno ha fatto dei restauri partendo da 0 ha imparrato anche ad aprire bauletti che non hanno la chiave, mezzi con il bloccasterzo inserito....
Ora che ci penso lo potresti aprire anche inserendo, con un pò di pazienza, un...io ho mezza pinza lunga q.b., che entra dal buco della chiave e abbassando i pistoncini...si apre ma il gioco funziona solo per i bauletti non per il bloccasterzo.

ciao miki
Fabio Posted - 31 lug 2009 : 14:57:38
e noi lambrettisti chiudiamo i bauletti....che ala fine se uno sa...

Fabio
RISC - Ragazzi Innocenti Scooter Club
snow Posted - 31 lug 2009 : 14:09:03
piegalo leggermente verso fuori fino a far scattare la serratura chiusa..è facile il mio l'ho aperto cosi..
fralor1966 Posted - 31 lug 2009 : 13:27:24
Per lo sportellino portaoggetti prova a vedere se è inchiodato con dello svitol, poi, se non viene, hai 3 possibilità:
- aspettare e sperare che qualche buona anima del forum abbia la tua chiave e te la duplichi
- da sopra spingere verso il basso lo sportellino il modo che il gancetto di fermo esca, ovviamente piegherai maggiormente lo sportellino che raddrizzerai poi.
- forare i ribattini che fissano il blocchetto, a quel punto si smolla tutto che esce

ciao miki
lupin III Posted - 31 lug 2009 : 13:09:09
cerca la discussione:
chiavi...no spiccioli,
c'è riportata la tabella dei n° e dei possessori delle chiavi

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
ironmana Posted - 31 lug 2009 : 11:51:10
La serratura ha stampato un numero;prima di spaccare tutto posta quello, può darsi che qualc'uno del forum abbia la chiave e possa duplicartela.
Se cerchi è anche stato aperto un post/database con tutti i numeri di chiave disponibili attualmente.

Claudio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000