Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 li 1° serie e 125 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy

Il mio Garage

193 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 lug 2009 :  11:40:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho portato a casa una 125 li 1° serie e una 125 special, della prima non ho le chiavi mentre della seconda ho solo quella di accensione.
Di entrambe c'è il vano portaoggetti che non riesco ad aprire.
La levetta di apertura non ruota.
Ho visto che ha un taglio centrale...è dove ci entra lal chiave che non ho? o sono solo bloccate dalla ruggine?
se fosse il primo caso come faccio ad aprire lo sportellino senza romperlo?
grazie

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2009 :  11:51:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La serratura ha stampato un numero;prima di spaccare tutto posta quello, può darsi che qualc'uno del forum abbia la chiave e possa duplicartela.
Se cerchi è anche stato aperto un post/database con tutti i numeri di chiave disponibili attualmente.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 lug 2009 :  13:09:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cerca la discussione:
chiavi...no spiccioli,
c'è riportata la tabella dei n° e dei possessori delle chiavi

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2009 :  13:27:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per lo sportellino portaoggetti prova a vedere se è inchiodato con dello svitol, poi, se non viene, hai 3 possibilità:
- aspettare e sperare che qualche buona anima del forum abbia la tua chiave e te la duplichi
- da sopra spingere verso il basso lo sportellino il modo che il gancetto di fermo esca, ovviamente piegherai maggiormente lo sportellino che raddrizzerai poi.
- forare i ribattini che fissano il blocchetto, a quel punto si smolla tutto che esce

ciao miki

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 lug 2009 :  14:09:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piegalo leggermente verso fuori fino a far scattare la serratura chiusa..è facile il mio l'ho aperto cosi..

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 lug 2009 :  14:57:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e noi lambrettisti chiudiamo i bauletti....che ala fine se uno sa...

Fabio
RISC - Ragazzi Innocenti Scooter Club

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2009 :  15:54:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be insomma, se uno ha fatto dei restauri partendo da 0 ha imparrato anche ad aprire bauletti che non hanno la chiave, mezzi con il bloccasterzo inserito....
Ora che ci penso lo potresti aprire anche inserendo, con un pò di pazienza, un...io ho mezza pinza lunga q.b., che entra dal buco della chiave e abbassando i pistoncini...si apre ma il gioco funziona solo per i bauletti non per il bloccasterzo.

ciao miki

gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy

Il mio Garage

193 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2009 :  14:30:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
proverò a seguire i vostri consigli.
mi sono accorto di una cosa strana,l'li prima serie ha il numero di telaio 70010XX,ma questo non dovrebbe essere il numero di telaio di una seconda serie?...boh?premetto che non ho documenti ne targa ma forse ho il vecchio numero di targa.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000