Autore |
Discussione |
|
gringo75
Junior +
Romano D'ezzelino - VI Italy
Il mio Garage
193 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 lug 2009 : 11:40:09
|
ho portato a casa una 125 li 1° serie e una 125 special, della prima non ho le chiavi mentre della seconda ho solo quella di accensione. Di entrambe c'è il vano portaoggetti che non riesco ad aprire. La levetta di apertura non ruota. Ho visto che ha un taglio centrale...è dove ci entra lal chiave che non ho? o sono solo bloccate dalla ruggine? se fosse il primo caso come faccio ad aprire lo sportellino senza romperlo? grazie |
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 lug 2009 : 11:51:10
|
La serratura ha stampato un numero;prima di spaccare tutto posta quello, può darsi che qualc'uno del forum abbia la chiave e possa duplicartela. Se cerchi è anche stato aperto un post/database con tutti i numeri di chiave disponibili attualmente.
Claudio
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 lug 2009 : 13:09:09
|
cerca la discussione: chiavi...no spiccioli, c'è riportata la tabella dei n° e dei possessori delle chiavi
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 lug 2009 : 13:27:24
|
Per lo sportellino portaoggetti prova a vedere se è inchiodato con dello svitol, poi, se non viene, hai 3 possibilità: - aspettare e sperare che qualche buona anima del forum abbia la tua chiave e te la duplichi - da sopra spingere verso il basso lo sportellino il modo che il gancetto di fermo esca, ovviamente piegherai maggiormente lo sportellino che raddrizzerai poi. - forare i ribattini che fissano il blocchetto, a quel punto si smolla tutto che esce
ciao miki |
|
|
snow
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 306 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 lug 2009 : 14:09:03
|
piegalo leggermente verso fuori fino a far scattare la serratura chiusa..è facile il mio l'ho aperto cosi.. |
|
|
Fabio
Junior +
San Vendemiano - TV Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 lug 2009 : 14:57:38
|
e noi lambrettisti chiudiamo i bauletti....che ala fine se uno sa...
Fabio RISC - Ragazzi Innocenti Scooter Club |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 lug 2009 : 15:54:41
|
be insomma, se uno ha fatto dei restauri partendo da 0 ha imparrato anche ad aprire bauletti che non hanno la chiave, mezzi con il bloccasterzo inserito.... Ora che ci penso lo potresti aprire anche inserendo, con un pò di pazienza, un...io ho mezza pinza lunga q.b., che entra dal buco della chiave e abbassando i pistoncini...si apre ma il gioco funziona solo per i bauletti non per il bloccasterzo.
ciao miki |
|
|
gringo75
Junior +
Romano D'ezzelino - VI Italy
Il mio Garage 193 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 ago 2009 : 14:30:38
|
proverò a seguire i vostri consigli. mi sono accorto di una cosa strana,l'li prima serie ha il numero di telaio 70010XX,ma questo non dovrebbe essere il numero di telaio di una seconda serie?...boh?premetto che non ho documenti ne targa ma forse ho il vecchio numero di targa. |
|
|
|
Discussione |
|