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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giubusti Posted - 28 lug 2009 : 20:03:39
Dopo 7000 tentativi, al punto che le 4 brugole del gruppo messa in moto appena mi avvicino con la chiave SI SVITANO DA SOLE!
Dopo 7000 volte che la corda dell'avviamento non si riavvolge,
Dopo aver "insultato" con il pensiero tutta l'Innocenti!
Finalmente Lei, la lambretta "cancro" parte al primo strappo anche se devo stare attento a non arrivare a fine corsa!
Cambiato puntine e condensatore, anticipo a 25° (goniometro), insomma, tiene il minimo e sono contento.
Due domande:
1) la E in questione ha l'anticipo automatico, quando è al punto morto superiore le puntine sono aperte, se con la mano aziono l'anticipo automatico le puntine si chiudono. E' corretto?
2) Il motore non è che giri "paro" è come se tendesse a fare il 4 tempi, anche quando dò gas è come se non entrasse in coppia definitivamente: Può essere ritardata?
grazie a tutti
P.S. mi si è rotta l'estremità superiore del cavo teleflex (...rca eva) l'ho rinfilato ne morsetto ma il cavo si "allunga" consigli?
Ciao
Giuseppe
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giubusti Posted - 29 lug 2009 : 09:16:12
Grazie Remo,
penso di aver capito, quindi la stessa cosa va fatta anche sulle 150 D che hanno anche loro l'anticipo automatico? te lo chiedo perchè ho avuto sempre pareri discordanti.
Riguardo all'estremità superiore della corda del teleflex che mi si "sfila" pensavo di renderla rigida magari ricoprendola con del castolin. Che ne pensi?
A proposito complimenti per la MI-TA
Ciao
Giuseppe
pieremo Posted - 29 lug 2009 : 00:39:43
Ciao dottore, vuoi romperti le corna ? Con la E hai scelto
il giusto modo...
La regolazione (25°?)va fatta con l'anticipo nella posizione
di utilizzo, cioe' nella posizione "di corsa".
Quando disinscerisci tal dispositivo l'apertura delle puntine
ritarda avvicinandosi al PMS.
Non sono proprio sicuro di essermi spiegato ma lo spero,
remo

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