Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 La sfortuna mi perseguita

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
NotoriousBIG Posted - 28 lug 2009 : 19:56:57
Mannaggia tutti i sabati e le domeniche!!!!!
Adesso che la lambretta sembrava andare bene mi si è spaccato l'albero di avviamento!!!!!!
La rottura è stata causata da uno dei 3 prigionieri del cambio che si è svitato e si e incastrato nell'albero con conseguente rottura.
La prima cosa che ho fatto è stata sostituire i prigionieri con dei perni normali da 7 in modo da serrarli a dovere.
Andando a vedere sugli esplosi l'alberino è diviso in piu pezzi ma sul catalogo lambretta c'e solo "perno avviamento" c. lam. M159 cod 20054001, si riferisce all'albero completo? sullo spaccato pezzo n° 16
(in pratica il pezzo in foto piu l'albero che va nel carter)

Allegato: Pagine da j125-starstream.pdf
86,84 KB



Allegato: DSCF2008.JPG
77,88 KB





Allegato: DSCF2009.JPG
80,58 KB
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
125m Posted - 28 lug 2009 : 23:13:51
Dai Notorius.. poco male vorrà dire che fino a quest' inverno parti a spinta alla Agostini

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
NotoriousBIG Posted - 28 lug 2009 : 22:08:04
Anche il mio ha resistito 41 anni...ma dico io non si poteva rompere questo inverno?
Il Santo Posted - 28 lug 2009 : 21:03:59
Ho avuto anch'io la stessa "frotuna" per ben due volte: la prima perché dopo 47 anni poteva succedere, la seconda per colpa dell'incompetenza del mio ex meccanico di fiducia (rottura del pezzo nuovo dopo soli due mesi e meno di 200 Km). Il ricambio consiste di un pezzo unico. So che esiste anche una versione rinforzata, più costosa. Opterei per questa, ma sicuramente gli esperti sapranno suggerirti meglio.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits