V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
NotoriousBIG |
Posted - 28 lug 2009 : 19:56:57 Mannaggia tutti i sabati e le domeniche!!!!! Adesso che la lambretta sembrava andare bene mi si è spaccato l'albero di avviamento!!!!!! La rottura è stata causata da uno dei 3 prigionieri del cambio che si è svitato e si e incastrato nell'albero con conseguente rottura. La prima cosa che ho fatto è stata sostituire i prigionieri con dei perni normali da 7 in modo da serrarli a dovere. Andando a vedere sugli esplosi l'alberino è diviso in piu pezzi ma sul catalogo lambretta c'e solo "perno avviamento" c. lam. M159 cod 20054001, si riferisce all'albero completo? sullo spaccato pezzo n° 16 (in pratica il pezzo in foto piu l'albero che va nel carter)
Allegato: Pagine da j125-starstream.pdf 86,84 KB
Allegato: DSCF2008.JPG 77,88 KB
Allegato: DSCF2009.JPG 80,58 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
125m |
Posted - 28 lug 2009 : 23:13:51 Dai Notorius.. poco male vorrà dire che fino a quest' inverno parti a spinta alla Agostini
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
NotoriousBIG |
Posted - 28 lug 2009 : 22:08:04 Anche il mio ha resistito 41 anni...ma dico io non si poteva rompere questo inverno? |
Il Santo |
Posted - 28 lug 2009 : 21:03:59 Ho avuto anch'io la stessa "frotuna" per ben due volte: la prima perché dopo 47 anni poteva succedere, la seconda per colpa dell'incompetenza del mio ex meccanico di fiducia (rottura del pezzo nuovo dopo soli due mesi e meno di 200 Km). Il ricambio consiste di un pezzo unico. So che esiste anche una versione rinforzata, più costosa. Opterei per questa, ma sicuramente gli esperti sapranno suggerirti meglio. |