Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 da 125 a 150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lucamod Posted - 21 lug 2009 : 18:02:22
Ciao a tutti,
mi piacerebbe incrementare la cilindrata della mia 125S senza strafare, vorrei solo avere un pò di coppia in più.
è possibile rettificare il cilindro 125S a 150 senza compromettere l'affidabilità?
Volendo preservare il motore originale esistono dei Kit gruppo termico da 150 ben fatti? io dico 150 perchè immagino che qualcosa più grande richieda anche un diverso carburatore altrimenti monterei anche un 180.
grazie
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
piergiacomo Posted - 21 lug 2009 : 19:38:13
Buonasera a tutti, io ho addirittura molti piu' dubbi di lucamod. Quale è l'albero motore piu' adatto: l'originale o qualcosa di altro? il cambio va bene quello del 125 o va sostituito con il 150? Qualeaccensionepreferire? Esiste una ricetta per trasformare un motore nato 125 senza stravolgerlo ma assemblare un motore di buona coppia senza vibrazioni e problemi di affidabilità e nota non meno importante senza cambiarne l'aspetto esterno? Ciao Piergiacomo
125m Posted - 21 lug 2009 : 19:11:34
Ciao , se vai a guardare nella sezione "Tuning" scoprirai che è più facile di quanto tu possa pensare.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits