V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ninus |
Posted - 12 lug 2009 : 13:05:44 ciao ragazzi,...ho letto un argomento sulle bobine cilindriche per lambretta e la cosa mi ha un po' perplesso!...infatti si legge anche che la maggior parte di queste prodotte ora sono un flop,costringendo molti a sostituirle con una classica bobina per ciao tra l'altro non avendo piu' problemi!...qualche risposta a riguardo?...mi sa che faccio anch'io sta prova!! ciao ciao |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ninus |
Posted - 12 lug 2009 : 14:01:13 ...infatti ora il motore va a colpi e le marce non tirano!!...sara' la bobina? provare NON costa niente |
GoldenAndrew |
Posted - 12 lug 2009 : 14:00:14 Ciao ho fatto la stessa cosa da poco sulla mia special .Ho messo la bobina della piaggio e ho risolto i problemi.Non e il massimo delloriginalita ma con un supportino fatto ad ok sono riuscito a nasconderla bene in corrispondenza dei fori delloriginale presenti sul telaio . Oltretutto mi e costata anche meno delloriginale ciao. |
ninus |
Posted - 12 lug 2009 : 14:00:08 si,la prova della bobina di ciao l'ho fatta!,ma ora sopra ho montato una bobina dansi acquistata da un sito di ricambi!pero' mi sembra losca,i problemi del motore li poteri attribuire pure a lei!provero' a far marciare il motore con bobina del ciao e vedo un po' se mi va ancora a colpi...ennesima verifica da fare!! |
ziotoninoviola |
Posted - 12 lug 2009 : 13:44:14 ma val ure per lambretta B? |
orso |
Posted - 12 lug 2009 : 13:38:13 ah ancora non l'avevi fatta???????? |