Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 BOBINE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 lug 2009 :  13:05:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,...ho letto un argomento sulle bobine cilindriche per lambretta e la cosa mi ha un po' perplesso!...infatti si legge anche che la maggior parte di queste prodotte ora sono un flop,costringendo molti a sostituirle con una classica bobina per ciao tra l'altro non avendo piu' problemi!...qualche risposta a riguardo?...mi sa che faccio anch'io sta prova!! ciao ciao

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2009 :  13:38:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah ancora non l'avevi fatta????????
Torna all'inizio della Pagina

ziotoninoviola
Nuovo

Telese Terme - BN
Italy

32 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 lug 2009 :  13:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma val ure per lambretta B?

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 lug 2009 :  14:00:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si,la prova della bobina di ciao l'ho fatta!,ma ora sopra ho montato una bobina dansi acquistata da un sito di ricambi!pero' mi sembra losca,i problemi del motore li poteri attribuire pure a lei!provero' a far marciare il motore con bobina del ciao e vedo un po' se mi va ancora a colpi...ennesima verifica da fare!!

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 lug 2009 :  14:00:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ho fatto la stessa cosa da poco sulla mia special .Ho messo la bobina della piaggio e ho risolto i problemi.Non e il massimo delloriginalita ma con un supportino fatto ad ok sono riuscito a nasconderla bene in corrispondenza dei fori delloriginale presenti sul telaio . Oltretutto mi e costata anche meno delloriginale ciao.

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 lug 2009 :  14:01:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...infatti ora il motore va a colpi e le marce non tirano!!...sara' la bobina? provare NON costa niente
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000