ciao ragazzi,...ho letto un argomento sulle bobine cilindriche per lambretta e la cosa mi ha un po' perplesso!...infatti si legge anche che la maggior parte di queste prodotte ora sono un flop,costringendo molti a sostituirle con una classica bobina per ciao tra l'altro non avendo piu' problemi!...qualche risposta a riguardo?...mi sa che faccio anch'io sta prova!! ciao ciao
si,la prova della bobina di ciao l'ho fatta!,ma ora sopra ho montato una bobina dansi acquistata da un sito di ricambi!pero' mi sembra losca,i problemi del motore li poteri attribuire pure a lei!provero' a far marciare il motore con bobina del ciao e vedo un po' se mi va ancora a colpi...ennesima verifica da fare!!
Ciao ho fatto la stessa cosa da poco sulla mia special .Ho messo la bobina della piaggio e ho risolto i problemi.Non e il massimo delloriginalita ma con un supportino fatto ad ok sono riuscito a nasconderla bene in corrispondenza dei fori delloriginale presenti sul telaio . Oltretutto mi e costata anche meno delloriginale ciao.