V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rodolfo |
Posted - 12 lug 2009 : 11:28:31 Buon giorno, sono possessore di una lambretta 125 special del 65, è tenuta bene originale e non ha ruggine ne bozzi. Ha solo qualche sgraffio profondo sulle fiancate e sulla pedana (e qualcosa sul parafango). Vorrei sapere se potete indicarmi un carrozziere (spero economico), a Roma . Grazie Alessandro |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 12 lug 2009 : 15:17:15 Beh, se non sono zone nascoste può darsi che una "ripassata" te la possano dare anche da montata, considera che se la rifai tutta non hai più un conservato che, secondo me, ha un fascino maggiore. Pedana, cofani e parafango possono essere sistemati anche senza smontare tutta la Lambretta. Occhio comunque che chi ti fa il lavoro non metta solo delle pezze, ma cerca di capire se ha già effettuato dei restauri conservativi, al limite chiedi, come hai fatto adesso sul forum, chi è che conosce qualcuno che non faccia danni irreparabili!
Bicius |
malicci |
Posted - 12 lug 2009 : 13:32:49 Bisogna vedere che lavoro vuoi fare!!,il mio qui a Ciampino,se la porti tutta smontata senza lavori di lattoneria e senza sabbiarla prende 700 euro,considera che deve lavorare circa 40 pezzi, compresi i cerchi se non di più ho perso il conto.Da montata non te lo consiglio.
Stefano Licci |
|
|