Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 filo conta chilometri

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea90 Posted - 11 lug 2009 : 11:24:28
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto se potete... dunque ho quasi finito di assemblare la mia vespa PK50XL però trovo una problematica nel filo del contachilometri ossia, quando iserisco il filo nella sua sede nella parte dove ci sono le ganasce dei tamburi non sta fermo non ricordo più se devo mettere qualcosa che mi tenga il filo dentro la sua sede in modo tale che non esca! grazie mille
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea90 Posted - 11 lug 2009 : 14:59:44
a ecco si vede che allora non me l'hanno data quando ho preso il filo perchè di fatti si sfila sempre... nessuno riesce a mandarmi una foto di come è fatta più o meno?
NotoriousBIG Posted - 11 lug 2009 : 13:14:33
Se è come le 50 un po piu datate vedi che all'estremita del filo devi inserire una bronzina di ottone con un intaglio (viene venduta insieme al filo) e avvitando si stringe e non fa uscire il filo
andrea90 Posted - 11 lug 2009 : 13:12:50
a ok ora provo a guardare grazie mille mi sei stato di ottimo aiuto :)
alduti Posted - 11 lug 2009 : 12:01:50
ciao suppongo parli della guaina che esce ? sotto alla piastrina chè lo blocca ci deve sssere un gommino particolare chè schiacciandosi và a bloccare la guaina..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000