Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 filo conta chilometri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea90
Nuovo

sandigliano - BI
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2009 :  11:24:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto se potete... dunque ho quasi finito di assemblare la mia vespa PK50XL però trovo una problematica nel filo del contachilometri ossia, quando iserisco il filo nella sua sede nella parte dove ci sono le ganasce dei tamburi non sta fermo non ricordo più se devo mettere qualcosa che mi tenga il filo dentro la sua sede in modo tale che non esca! grazie mille

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 lug 2009 :  12:01:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao suppongo parli della guaina che esce ? sotto alla piastrina chè lo blocca ci deve sssere un gommino particolare chè schiacciandosi và a bloccare la guaina..
Torna all'inizio della Pagina

andrea90
Nuovo

sandigliano - BI
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2009 :  13:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a ok ora provo a guardare grazie mille mi sei stato di ottimo aiuto :)

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 lug 2009 :  13:14:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è come le 50 un po piu datate vedi che all'estremita del filo devi inserire una bronzina di ottone con un intaglio (viene venduta insieme al filo) e avvitando si stringe e non fa uscire il filo

andrea90
Nuovo

sandigliano - BI
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2009 :  14:59:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a ecco si vede che allora non me l'hanno data quando ho preso il filo perchè di fatti si sfila sempre... nessuno riesce a mandarmi una foto di come è fatta più o meno?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000