V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
guardia |
Posted - 10 lug 2009 : 12:43:49 ciao, vorrei dare un po piu' di forza alla mia lambra 125, abitando in un paese montuoso non ho di che farmene di una buona velocità di punta.....
senza toccare il motore, e' possibile fare il classico cambio di corona/pignone rispettivamente con piu o meno denti???se si dove trovo i pezzi??
grazie dan |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
guardia |
Posted - 14 lug 2009 : 15:52:18 non ti preoccupare, sono diventato espertissimo di scaldate , anche due in un solo giorno........... |
alduti |
Posted - 11 lug 2009 : 11:43:50 Ciao raccomandagli una maggior tolleranza.. altrimenti ti tocca un rodaggio lungo, oppure rischi le scaldate.. |
guardia |
Posted - 11 lug 2009 : 01:52:24 ...aggio capito.....allora pesco dalla cassa-ricambi cilindro-testa e porto tutto da "pompeo"*
* noto rettificatore di frosinone |
Luud |
Posted - 10 lug 2009 : 16:34:57 ma dipende se cerchi maggior ripresa o velocità finale..nel caso della ripresa mantenedo i rapporti del 125 e montando un cilindro 150 qualcosa in più avresti modificando un minimo il motore..
Gabo hai una mail! |
Janez |
Posted - 10 lug 2009 : 15:36:31 si trovano sia pignone che corona poi bisogna anche vedere la lunghezza della catena....
Lambretta Scooter Club Trento
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guardia |
Posted - 10 lug 2009 : 15:13:30 ok ok capito,....ma volendo cambiare il pignoncino ne trovo? e la corona? |
Gabo |
Posted - 10 lug 2009 : 13:06:59 Citazione: Messaggio inserito da Janez
hai gia i rapporti corti, io farei alesare a 150 cc il cilindro come minimo oppure metti su direttamente un cilindro 175 col 20 di carburatore...
Lambretta Scooter Club Trento
quoto.. volendo si puo accorciare ancora.. ma poi vai via a 60 km/h in posizione areodinamica.. hehehe |
Janez |
Posted - 10 lug 2009 : 13:00:32 hai gia i rapporti corti, io farei alesare a 150 cc il cilindro come minimo oppure metti su direttamente un cilindro 175 col 20 di carburatore...
Lambretta Scooter Club Trento
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