Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 E per chi ha riesumato una vespa 50 V del 1991???

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
faustoBS Posted - 10 lug 2009 : 11:53:02
Ciao a tutti....
ho riesumato da un garage una vespa 50 V del 1991, è messa abbastanza bene ma ho qualche difficoltà e vi faccio l'elenco...

1. probabilmente ai tempi è stata ricolorata amatorialmente di nero (non vi dico il risultato)...non riesco a risalire al colore inserendo il telaio nei vari siti etc. che debbo fare visto che alla piaggio, da detta di molti, sembrano poco disponibili a dare una mano...

2. l'accensione è elettrica e stop. vorrei mettere sotto un motore della vespa pk 50 con pedalina....fattibile?

per ora è tutto e se qualche anima pia mi dà una risposta lo ringrazio enormemente

Fausto
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
faustoBS Posted - 13 lug 2009 : 15:08:34
capito....ma quindi anche il parafango della pk xl (che è in ferro) posso adattarlo alla mia 50 V ????

Fausto
Gabo Posted - 10 lug 2009 : 20:32:59
Citazione:
Messaggio inserito da rugge55

Il manubrio perchè quello dell' xl è bifilo, monofilo solo motori v e hp.

esattissimissimooo..
rugge55 Posted - 10 lug 2009 : 18:49:53
Il manubrio perchè quello dell' xl è bifilo, monofilo solo motori v e hp.
faustoBS Posted - 10 lug 2009 : 16:25:08
motore ok, il manubrio perchè? scusami ma è giusto per capire....

è plasticaccia vero!! ma non so perchè a me piace un sacco ormai è diventata una sfida personale rimetterla a posto...appena ci riesco vi mando le foto!!!

Fausto
Mauritz Posted - 10 lug 2009 : 15:32:49
Citazione:
Messaggio inserito da faustoBS

1. probabilmente ai tempi è stata ricolorata amatorialmente di nero (non vi dico il risultato)...non riesco a risalire al colore inserendo il telaio nei vari siti etc. che debbo fare visto che alla piaggio, da detta di molti, sembrano poco disponibili a dare una mano...

Ciao, hai già provato a guardare nel vano carburatore se esiste ancora l'adesivo riportante il colore con cui è uscita di fabbrica?

Per il resto quoto appieno Gabo, è vespa mascherata da plasticone, ne ho una anch'io (HP però..): senza sbatterti troppo potresti montare motore e manubrio del PK XL della serie precedente.
Gabo Posted - 10 lug 2009 : 12:21:51
Citazione:
Messaggio inserito da faustoBS

Ciao a tutti....
ho riesumato da un garage una vespa 50 V del 1991, è messa abbastanza bene ma ho qualche difficoltà e vi faccio l'elenco...

2. l'accensione è elettrica e stop. vorrei mettere sotto un motore della vespa pk 50 con pedalina....fattibile?

per ora è tutto e se qualche anima pia mi dà una risposta lo ringrazio enormemente

Fausto

aahh il pk v..
mio primo veicolo..
ce l'ho ancora.. e dico.. prima o poi..lo metterò apposto di nuovo..

è una vespa particolare.. la possiamo paragonare al secolo buoi del medioevo.. eheh è un po cacca.. perche erano lanciati sul modello scooter.. infatti il manubrio è stra plasticaccia.. poi col pk hp torneranno in parte indietro..

per quanto riguarda i numeri di telaio non so.. per quanto riguarda il motre ne so mooolto di piu..

è senza pedivella.. con acc elettrica..che è una porcheria.. non eprche non funziona ma perche si scarica la batteria..