Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 la mia nuova tv 200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
El Loco de la Siambretta Posted - 08 lug 2009 : 19:23:08
Ciao amanti della lambretta, voglio presentare in societá la mia nuova compra un TV 200 anno 64, unica in Argentina importata da un particolare molti anni fa da USA, é quasi imposibile trovare una Terza serie cua in Argentina é ancora piú dificile un tv 200!!! Il motore e stato revisionato integro ho cambiato molti componenti, molto lavoro gia che non si trova nessun ricambio nel mio paese o dovuto importare molte cose e fabricare altre. Carburatore originale(getti 108 48 50), Marmita replica originale italiana, accensione elettronica indiana, installazione elettrica nuova con bateria. Adesso non ho piu soldi ma vorrei verniciarla tutta bianco nuovo ma lo faro dopo gia che si trova in buona condizione.

La lambretta é in rodaggio con miscella al 5% devo revisionare la carburazione perche non tiene il minimo e la candella é troppo bagnata. Altro problema che si mi presenta é che quando cambio marcia si vuole spegnere ció puo essere dovuto a una mala carburazione?

questa é la lambra:

Allegato: tv200 1.JPG
12,78 KB

Allegato: tv 200 2.JPG
16,24 KB

saluti e scusate il mio italiano.

El loco de la Siambretta estubo aqui!!!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
El Loco de la Siambretta Posted - 13 lug 2009 : 21:04:42
Hola Samaghi e pero montare nella marmita de la D o Ld e puoi regolare il suono. In Argentina era molto popolare montare questi atrezzi. Ma non serve a niente a livello performance.

saluti

samaghi Posted - 13 lug 2009 : 20:29:19
Hola, que es el roncador?
El Loco de la Siambretta Posted - 13 lug 2009 : 19:15:07
grazie per i complimenti, si ci sono molti siambretta club in Argentina, e club di moto e scooter. Ce molto fanatismo per i mezzi d'epoca.
Per Janez: Siambretta se ne sono fabricate la D la LD, la Tv 2 e una versione della TV senza cofani tipo D scudo corto e parafango girevole chiamata Siambretta AV(ce una foto nel mio album). Anche alcune D e TV a 3 ruote. La serie 3 mai si é prodotta. Si possono trovare, ma pochisime LI 2 e TV 2 italiane.

Saluti e grazie nuovamente per i complimenti sono molto felice con la mia Tv.

questa é la Web del Siambretta club Buenos Aires
http://www.clubsiambrettabsas.com.ar/

straka Posted - 10 lug 2009 : 00:24:38
complimenti bella lambra.!!!
una curiosita'avete un lambretta club li a buenos aires?
saluti.

sargenti luca
Giampa Posted - 09 lug 2009 : 22:42:18
complimenti e' bellissima !!!!!!!!!!!!!!
Janez Posted - 08 lug 2009 : 20:52:10
complimenti, ottimo acquisto!!
ma siambretta se ne trovano?? a che prezzi??

Lambretta Scooter Club Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000