Autore |
Discussione |
|
El Loco de la Siambretta
Nuovo
Olivos - BA Argentina
Il mio Garage
39 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 lug 2009 : 19:23:08
|
Ciao amanti della lambretta, voglio presentare in societá la mia nuova compra un TV 200 anno 64, unica in Argentina importata da un particolare molti anni fa da USA, é quasi imposibile trovare una Terza serie cua in Argentina é ancora piú dificile un tv 200!!! Il motore e stato revisionato integro ho cambiato molti componenti, molto lavoro gia che non si trova nessun ricambio nel mio paese o dovuto importare molte cose e fabricare altre. Carburatore originale(getti 108 48 50), Marmita replica originale italiana, accensione elettronica indiana, installazione elettrica nuova con bateria. Adesso non ho piu soldi ma vorrei verniciarla tutta bianco nuovo ma lo faro dopo gia che si trova in buona condizione.
La lambretta é in rodaggio con miscella al 5% devo revisionare la carburazione perche non tiene il minimo e la candella é troppo bagnata. Altro problema che si mi presenta é che quando cambio marcia si vuole spegnere ció puo essere dovuto a una mala carburazione?
questa é la lambra:
Allegato: tv200 1.JPG 12,78 KB
Allegato: tv 200 2.JPG 16,24 KB
saluti e scusate il mio italiano.
El loco de la Siambretta estubo aqui!!! |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 lug 2009 : 20:52:10
|
complimenti, ottimo acquisto!! ma siambretta se ne trovano?? a che prezzi??
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
Giampa
Junior +
Gambettola - FC Italy
Il mio Garage 333 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 lug 2009 : 22:42:18
|
complimenti e' bellissima !!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 lug 2009 : 00:24:38
|
complimenti bella lambra.!!! una curiosita'avete un lambretta club li a buenos aires? saluti.
sargenti luca |
|
|
El Loco de la Siambretta
Nuovo
Olivos - BA Argentina
Il mio Garage 39 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 19:15:07
|
grazie per i complimenti, si ci sono molti siambretta club in Argentina, e club di moto e scooter. Ce molto fanatismo per i mezzi d'epoca. Per Janez: Siambretta se ne sono fabricate la D la LD, la Tv 2 e una versione della TV senza cofani tipo D scudo corto e parafango girevole chiamata Siambretta AV(ce una foto nel mio album). Anche alcune D e TV a 3 ruote. La serie 3 mai si é prodotta. Si possono trovare, ma pochisime LI 2 e TV 2 italiane.
Saluti e grazie nuovamente per i complimenti sono molto felice con la mia Tv.
questa é la Web del Siambretta club Buenos Aires http://www.clubsiambrettabsas.com.ar/
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 20:29:19
|
Hola, que es el roncador? |
|
|
El Loco de la Siambretta
Nuovo
Olivos - BA Argentina
Il mio Garage 39 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 21:04:42
|
Hola Samaghi e pero montare nella marmita de la D o Ld e puoi regolare il suono. In Argentina era molto popolare montare questi atrezzi. Ma non serve a niente a livello performance.
saluti
|
|
|
Discussione |
|