Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 getti carburatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ninus Posted - 08 lug 2009 : 13:44:10
ciao ragazzi,...chi mi consiglia un sito dove poter acquistare i getti per il mio carburatore dell'orto SH1/18?...vorrei cambiare il getto di massimo da 105 a salire,sto facendo delle prove in quanto il motore tossisce abbastanza su ogni marcia!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ninus Posted - 09 lug 2009 : 18:40:52
le puntine ed il condensatore sono nuovi!!
giuse 95 Posted - 08 lug 2009 : 23:21:19
Ma se "tossisce" ,puntine e condensatore sono a posto?

lambretta e vai
alduti Posted - 08 lug 2009 : 20:56:43
Ciao anche io penso chè non sia colpa dei getti su un 150 originale il 105 và bene. e il colore della candela com'è ??
orso Posted - 08 lug 2009 : 14:33:47
Secondo me se il motore è originale 150 e i getti lo stesso dovrebbe andare, il problema credo non siano i getti
ninus Posted - 08 lug 2009 : 14:29:46
il motore e' 150cc lambretta li terza serie
ninus Posted - 08 lug 2009 : 14:19:47
ciao jackpaxton...quindi devo diminuire il getto max?...praticamente quando la faccio girare su strada e tiro un po le marce tende a mancare e mi va a strattoni!,provando in folle ed accellerando gradatamente sento il motore che ogni tanto manca
jackpaxton Posted - 08 lug 2009 : 14:14:22
Rifai le stesse prove (in marcia ed in folle) provando ad agire sulla leva dello starter. E' un metodo "artigianale" per simulare l'aumento del getto max (in realtà anche del minimo). Vedi se peggiora o migliora!
Io facendo così ho capito di avere il getto max troppo alto (110)...in pratica la mia lambretta scoreggiava! Scendendo a 108 è migliorata sensibilmente!
Comunque se devi fare delle prove ti conviene prendere qualche getto sopra e qualche getto sotto l'attuale, con differenza di 2 punti l'uno dall'altro.

PS: che motore hai?
ninus Posted - 08 lug 2009 : 14:07:51
ciao jackpaxton...quindi devo diminuire il getto max?...praticamente quando la faccio girare su strada e tiro un po le marce tende a mancare e mi va a strattoni!,provando in folle ed accellerando gradatamente sento il motore che ogni tanto manca
jackpaxton Posted - 08 lug 2009 : 13:59:57
Ma se tossisce e tende ad affogare, non dovresti diminuire il getto max anziché aumentarlo?
Comunque i getti li puoi trovare su Scooter Rest..., MB Develop..., LTH, ... Li puoi trovare anche nei negozi di motoricambi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000