Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 getti carburatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 lug 2009 :  13:44:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,...chi mi consiglia un sito dove poter acquistare i getti per il mio carburatore dell'orto SH1/18?...vorrei cambiare il getto di massimo da 105 a salire,sto facendo delle prove in quanto il motore tossisce abbastanza su ogni marcia!

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2062 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2009 :  13:59:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma se tossisce e tende ad affogare, non dovresti diminuire il getto max anziché aumentarlo?
Comunque i getti li puoi trovare su Scooter Rest..., MB Develop..., LTH, ... Li puoi trovare anche nei negozi di motoricambi.
Torna all'inizio della Pagina

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 lug 2009 :  14:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao jackpaxton...quindi devo diminuire il getto max?...praticamente quando la faccio girare su strada e tiro un po le marce tende a mancare e mi va a strattoni!,provando in folle ed accellerando gradatamente sento il motore che ogni tanto manca

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2062 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2009 :  14:14:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rifai le stesse prove (in marcia ed in folle) provando ad agire sulla leva dello starter. E' un metodo "artigianale" per simulare l'aumento del getto max (in realtà anche del minimo). Vedi se peggiora o migliora!
Io facendo così ho capito di avere il getto max troppo alto (110)...in pratica la mia lambretta scoreggiava! Scendendo a 108 è migliorata sensibilmente!
Comunque se devi fare delle prove ti conviene prendere qualche getto sopra e qualche getto sotto l'attuale, con differenza di 2 punti l'uno dall'altro.

PS: che motore hai?

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 lug 2009 :  14:19:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao jackpaxton...quindi devo diminuire il getto max?...praticamente quando la faccio girare su strada e tiro un po le marce tende a mancare e mi va a strattoni!,provando in folle ed accellerando gradatamente sento il motore che ogni tanto manca

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 lug 2009 :  14:29:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il motore e' 150cc lambretta li terza serie

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2009 :  14:33:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me se il motore è originale 150 e i getti lo stesso dovrebbe andare, il problema credo non siano i getti

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2009 :  20:56:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao anche io penso chè non sia colpa dei getti su un 150 originale il 105 và bene. e il colore della candela com'è ??

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 lug 2009 :  23:21:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma se "tossisce" ,puntine e condensatore sono a posto?

lambretta e vai

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 lug 2009 :  18:40:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le puntine ed il condensatore sono nuovi!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000