Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 prima prova su strada

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ninus Posted - 06 lug 2009 : 20:27:05
ciao ragazzi stasera ho fatto un giro di prova su strada della mia li 150,ma non viaggia fluida,ad ogni marcia mi va a colpetti e ancora peggio se aumento il gas....cosa puo' essere? io penso sia il carburatore!...quando camminava tendeva ad affogarsi!e mancava di potenza
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ninus Posted - 08 lug 2009 : 13:36:26
mi viene il dubbio che il cilindro sia stato alesatto in passato!...mio padre non si ricorda!se fosse cio'che penso,e' possibile che debba cambiare i getti del carburatore?....e dove li trovo?qui a sassari di quel tipo non son riuscito a trovarne,datemi qualche consiglio
ninus Posted - 08 lug 2009 : 13:34:11
controllato tutte queste cose,e niente da fare in marcia come vado ad accellerare perde colpi!!
Janez Posted - 08 lug 2009 : 12:14:26
controllare tutto: candela e distanza elettrodi, filtro aria e manicotto , filtro benzina e serbatoio, carburatore, controllare serraggio collettore aspirazione e scarico

Lambretta Scooter Club Trento
ninus Posted - 08 lug 2009 : 12:11:25
ragazzi la mia lambretta non ne vuole di sapere andare bene!...quando affondo di accelleratore tende a mancare,va a colpi...ho smontato milioni di volte il carburatore,ma niente da fare!,i getti sono gli originali,nn riesco a fare il minimo e quando e' in folle e provo ad accellerare progressivamente tende a mancare...aiutoo!
orso Posted - 07 lug 2009 : 16:47:21
Come hai fatto la fase?
Il Santo Posted - 07 lug 2009 : 13:26:15
controlla candela e i getti prima... è più semplice ed economico.
GianLuca Posted - 07 lug 2009 : 12:06:08
Mbe' non e' che ogni volta che qualche cosa non va si monta il vatro... magari non e' un problema elettrico

Gianluca
Hoolz Posted - 07 lug 2009 : 12:06:08
Ma è in rodaggio??

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
ninus Posted - 07 lug 2009 : 11:57:47
LA MARMITTA E' NUOVA,HO IL VOLANO A PUNTINE!...MA MI SA' CHE SE NON RISOLVO PROVO A MONTARE IL VARITRONIC
skinregge Posted - 07 lug 2009 : 09:36:18
hai i vari o le puntine?

IMPENNA!!!!
orso Posted - 06 lug 2009 : 22:38:08
la marmitta come è messa?
ninus Posted - 06 lug 2009 : 21:15:03
la candela e' nuova,la corrente arriva bene,dovrei ritoccare i getti del carburatore?
quelli che ho sono originali!
alduti Posted - 06 lug 2009 : 20:58:11
Ciao non è facile consigliarti con i pochi indizzi che dai.. controlla la candela è lo specchio della carburazione..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000