V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ninus |
Posted - 24 giu 2009 : 22:24:02 cioa ragazzi,ho montato la guani con rispettivo cavo del freno posteriore della mia li 150 terza serie,ho notato che pero'non rimane ben tesa,ed inoltre il parafango posteriore tende a toccarla e a portarsela giu' quando scende...ho visto che la guaina passa praticamente dietro il carter e i comandi del cambio,e questo credo sia normale ma il problema rimane il parafango post.che ,come detto prima,tende ad agganciare la guaina portandosela giu'!...spero di esser stato chiaro...grazie alla prox
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3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 25 giu 2009 : 10:54:23 Tieni in considerazione che un pò di gioco la guaina lo deve avere perchè il motore bascula,altrimenti al primo buco o appena ci monti sopra "tirerebbe" e non funzionerebbe come deve!Sul motore inoltre devi avere la sua staffettina dove incastrare il cavo guaina freno posteriore.Se poi vedi che COMUNQUEe anche lasciandogli un pò di "gioco" è troppo lungo accorcialo tu.Però in genere quelli dei KIT son cavi già premisurati e vanno sempre bene.Non so se il cavo in tuo possesso è autocostuito (comprando le guaine a metro) oppure proviene da un kit!
-SX 200-
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ninus |
Posted - 24 giu 2009 : 22:54:35 si si quello l'ho visto,la guaina tra boccola lato pedale freno e boccola al carter sotto l'attacco dell'amm.post.,mi sembra appena piu' lunga e tende ad arcuarsi...mi capisci? |
orso |
Posted - 24 giu 2009 : 22:51:19 la guaina deve passare sotto l'attacco inferiore dell'ammortizzatore, guarda c'è un foro, avviamente ci deve essere anche la boccola che ferma la testa della guaina e continua a far scorrere solo il filo |